Jump to content
Nokioteca Forum

C7 Brandizzato Vodafone


maxdrako
 Share

Recommended Posts

Salve!

A breve mi arriverà il nuovo cellulare, il C7 appunto, e volevo sapere quanto è invasiva la brandizzazione Vodafone? Ho una scheda TIM e userò quella.

Altra cosa, attualmente ho un N73, tramite OVI ho fatto un backup della rubrica e dei messaggi, sapete se il tutto così come sta posso passarlo senza problemi sul nuovo cellulare sempre tramite OVI?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve!

A breve mi arriverà il nuovo cellulare, il C7 appunto, e volevo sapere quanto è invasiva la brandizzazione Vodafone? Ho una scheda TIM e userò quella.

Altra cosa, attualmente ho un N73, tramite OVI ho fatto un backup della rubrica e dei messaggi, sapete se il tutto così come sta posso passarlo senza problemi sul nuovo cellulare sempre tramite OVI?

Puoi farlo anche con il trasferimento dati che è integrato gia nel nokia n73 e nel C7 .. si passa rubrica messaggi e altro tramite bluetooth .. te lo dico perchè sono passato anche io da n73 a c7 :)

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

Addirittura (con un po' di fatica a dire il vero) si possono trasferire i dati pure da un N70 a un C7.

Comunque la brandizzazione Vodafone non è molto invasiva. Chiaro che senza hack ti becchi il loghetto Vodafone all'accensione, qualche icona a servizi Vodafone (che potrai, se non cancellabile, mettere in qualche cartella seminata da qualche parte) e un paio di APN non eliminabili che se li abbassi di priorità rispetto a quelli che userai non daranno alcun fastidio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah perfetto, grazie per le risposte!

Quando mi arriverà il cel capirò poi in gergo tecnico cosa sono le APN :D

Altra cosa, ho letto di persone a cui si azzera il credito perchè il cel tende a connttersi ad internet in automatico. Ma non c'è un modo per evitare queste connessioni a gogo?

Ho letto che basta annullare il punto di accesso ma non mi è chiaro come.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah perfetto, grazie per le risposte!

Quando mi arriverà il cel capirò poi in gergo tecnico cosa sono le APN :D

Altra cosa, ho letto di persone a cui si azzera il credito perchè il cel tende a connttersi ad internet in automatico. Ma non c'è un modo per evitare queste connessioni a gogo?

Ho letto che basta annullare il punto di accesso ma non mi è chiaro come.

vai nei punti di accesso e li elimini.

Link to comment
Condividi su altri siti

:lol: Beh, intanto APN e punto d'accesso sono la stessa cosa, cioe' (un po' alla buona) dei 'set' di impostazioni per l'accesso ad internet, ai servizi multimediali (ex. MMS) e cosi' via. Sul telefono brandizzato Vodafone questi 'set' sono non eliminabili, ma nulla ti impedisce di aggiungere quelli per TIM e di assegnare a questi la priorita' (se li vuoi). E in ogni caso sicuramente dei punti di accesso di un operatore diverso dal tuo di certo non ti bevono credito, vai tranquillo.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy