scaio Posted July 16, 2011 Report Share Posted July 16, 2011 Il mio Nokia C5-03 non riesce più a navigare xchè la memoria in uso è piena,cosa devo fare?svuotare la memoria C?come si fa? nn riesco a trovare l'opzione "elimina" nel menu "gestisci file" Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFraska Posted July 16, 2011 Report Share Posted July 16, 2011 se dici navigando su internet e ti dice memoria piena è perchè hai esaurito la ram disponibile, non puoi farci nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted July 18, 2011 Report Share Posted July 18, 2011 quoto...C è la memoria interna, ma non c'entra col tuo problema, come dice fraska è la ram, cioè D... Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudino78 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 anch io vorrei sapere come si svuota la memoria c, dal momento che è piena perchè ho scaricato alcuni file che ora vorrei togliere, ma non riesco a eliminarli Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteNoir Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 (edited) anch io vorrei sapere come si svuota la memoria c, dal momento che è piena perchè ho scaricato alcuni file che ora vorrei togliere, ma non riesco a eliminarli sono delle applicazioni? da gestione applicazioni non te le fa disinstallare? Edited October 18, 2011 by SteNoir Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudino78 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 non riesco a cancellare i file installazione, che trovo da gestione cartelle Invece da applicazione installate, provo ad eliminarle una, ma quando ci clicco sopra mi dà solo i dettagli, e non la possibilità di rimuoverla..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
klodi_b1 Posted November 25, 2011 Report Share Posted November 25, 2011 non riesco a cancellare i file installazione, che trovo da gestione cartelle Invece da applicazione installate, provo ad eliminarle una, ma quando ci clicco sopra mi dà solo i dettagli, e non la possibilità di rimuoverla..... basta premere a lungo sulla app che vorresti cancellare ciao K Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now