Jump to content
Nokioteca Forum

N9Seconds - Nuovo Contest Da Nokia


Recommended Posts

segnalato N9Seconds per spamm Trollata :Dito: non c'è niente da fare ._.

Hahahaha! Allora è per quello che non vedi più i tweets :D

CLUE: C3CE97 #N9Seconds

CLUE: 248338 #N9Seconds

Magari ha qualcosa a che fare con questo:

One CLUE to rule them all, One CLUE to find them,

One CLUE to bring them all and in the darkness bind them

:lol:

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

questo di quand'è?

Hahahahahaha!!! E' il signore degli anelli... :P:Dito:

E siamo a tutti i postati precedentemente:

DCA578

PRND21

7AM7PM

210611

132545

915914

041434

STEPIN

HPMHMK

850630

IRFNOM

436793

GBNWAT

LLORAH

C3CE97

248338

AMEYER

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Hahahahahaha!!! E' il signore degli anelli... :P:Dito:

ahahahah già vero XD fregato lo ammetto .. io che mi ci stavo scervellando veramente ahahahh. cmq twitter l'ho segnalato oggi.. ora ho annullato e i update sono regolari per adesso

tra 10 minuti alla resa dei conti XD quale era prima elgamal la risposta? sta a vedere che quello di twitter s'è inventato di aver beccato il codice e comunque non credo sia casuale il fatto che gli ultmi 2 non siano segnalati ufficialmente

Modificato da grunt2012
Link to comment
Condividi su altri siti

ahahahah già vero XD fregato lo ammetto .. io che mi ci stavo scervellando veramente ahahahh. cmq twitter l'ho segnalato oggi.. ora ho annullato e i update sono regolari per adesso

tra 10 minuti alla resa dei conti XD quale era prima elgamal la risposta? sta a vedere che quello di twitter s'è inventato di aver beccato il codice e comunque non credo sia casuale il fatto che gli ultmi 2 non siano segnalati ufficialmente

Nulla, mancano gli ultimi due, altri 20 minuti :)

CLUE: BTFPCW

Link to comment
Condividi su altri siti

altri 20 minuti (10 min per l'indizio 280302 e 10 min per l'ultimo codice), giusto in tempo per quando sarò a pranzo :crying_anim02:

Comuqnue se effettivamente metterano l'indizio pieno, sarebbe pessimo... Spero si tratti di un qualche indizio legato agli altri codici... :mumble:

Ed eccoli qui, tutti e 19 assieme...:

CLUE: DCA578 #N9Seconds
CLUE: PRND21 #N9Seconds
CLUE: 7AM7PM #N9Seconds
CLUE: 210611 #N9Seconds
CLUE: 132545 #N9Seconds
CLUE: 915914 #N9Seconds
CLUE: 041434 #N9Seconds
CLUE: STEPIN #N9Seconds
CLUE: HPMHMK #N9Seconds
CLUE: 850630 #N9Seconds
CLUE: IRFNOM #N9Seconds
CLUE: 436793 #N9Seconds
CLUE: GBNWAT #N9Seconds
CLUE: LLORAH #N9Seconds
CLUE: C3CE97 #N9Seconds
CLUE: 248338 #N9Seconds
CLUE: AMEYER #N9Seconds
CLUE: BTFPCW #N9Seconds
CLUE: 280302 #N9Seconds

Modificato da Ices_Eyes
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Comuqnue se effettivamente metterano l'indizio pieno, sarebbe pessimo... Spero si tratti di un qualche indizio legato agli altri codici... :mumble:

pessimo elgamal secondo me il tizio caio ha avuto qualche dritta dall'esterno.. quel codice non ha motivo di esistere.. cmq sarebbe pessimo mettere la risposta.. io per sicurezza mi preparo.. bataglia all'ultimo click ahaha

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi ci fare pensare :D,mha cmq non ha senso questa carellata di codici!!forse stanno ricapitolando tutti i codici? :mumble:

E perché farli precedere da CLUE? :mumble:

Ci sarà un modo per usarli tutti assieme, ma chissà quale... Tra l'altro deve essere un modo indipendente dall'ordine, perchè almeno i primi sono stati indovinati a caso...e non in un ordine specifico come possono esserlo stato gli ultimi, pilotati dagli indizi...

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy