Jump to content
Nokioteca Forum

N9Seconds - Nuovo Contest Da Nokia

Recommended Posts

aerials-crew.com, i numeri della dimensione dell'immagine...

E no, rimangono di 6 cifre, convertendoli da base 9 a base 10. Da base 10 a base 9 invece diventano 7, ma ho preso le prime sei cifre... Ma comunque...tutto per nulla :(

Base10: 778617

Base9 : 1416050

Base9 : 778617

Base10: 465604

http://www.unitconversion.org/unit_converter/numbers.html

Edit: si scusa, rileggendo il post di prima, ho scritto al contrario di quello che pensavo ;)

io ho anche messo l'ora di upload dell'immagine...

La soluzione è la data di nascita di Leonardo... in base 9...

e pensare che la data di nascita di Leonardo l'avevo pure provata...

Edited by Kjow

Base10: 778617

Base9 : 1416050

Base9 : 778617

Base10: 465604

http://www.unitconversion.org/unit_converter/numbers.html

Edit: si scusa, rileggendo il post di prima, ho scritto al contrario di quello che pensavo ;)

:P

Comunque vi comunico che ho trovato una pista molto interessante :P (che sicuramente non porterà da nessuna parte :D )

Volendo andare sul visibile, i personaggi sono la ballerina, il tassista, il calciatore, il ragazzo, il bambino e l'artigiano.

Ma mettere le loro iniziali non ha funzionato (a meno che non vadano in un ordine particolare).

Essendo tutte consonanti, l'ordine lo vedo casuale nel caso, non si riesce a formare una parola sensata... tra l'altro, sono tutti molto vaghi, ci sarebbe Ballerina, Dancer e Waitress solo per la prima. Poi avremmo Taxi driver o solo driver, per il quinto ci sarebbe mom, child, son (pure grandchild guardando le parole chiave di youtube... :mumble: )

nokia non è per niente giusta... molti codici troppo complessi md5 nome del designer ma vava.. il contest riguardava i video e il sito che centrano le fonti esterne ora? sti ultimi 5/7 codici tutti a farsi il mazzo mentre i primi 12 hanno preso quelli che c'erano in bella vista.. non dico che gli ultimi debbano essere facili , ma almeno fossero nei video.. Perchè chi come noi ha cercato in questi giorni a beccarne uno, vedendo logiche e trabochetti diversi dietro a ciascuno di essi si è fuso il cervello nel chaos XD

Edited by grunt2012

prepariamoci a rosicare XD io mi sono appena fatto un filmino su cosa centrino tutti i 6 personaggi XD.. allora questa si esercita per uno spettacolo mi pare ovvio, lavora come cameriera, il tassista è lo zio che la porta a spasso mentre il calciatore e il suo fidanzato. Il ragazzo dei poster metteva gli annunci x lo show.. Aerials crew live, il bambino andava a quello spettacolo con la madre e in testa ha un coso simile a quello del poster. L'orologiaio è il padre u.u

prepariamoci a rosicare XD io mi sono appena fatto un filmino su cosa centrino tutti i 6 personaggi XD.. allora questa si esercita per uno spettacolo mi pare ovvio, lavora come cameriera, il tassista è lo zio che la porta a spasso mentre il calciatore e il suo fidanzato. Il ragazzo dei poster metteva gli annunci x lo show.. Aerials crew live, il bambino andava a quello spettacolo con la madre e in testa ha un coso simile a quello del poster. L'orologiaio è il padre u.u

Se la risposta fosse stata FAMILY...? :blink:

O magari SISTER... :unsure:

Edited by Ices_Eyes

Non so se quell'utente sia il vero vincitore o solo uno che ci scherza :)

Mi sembra un po' troppo tranquillo e comunque non trovo il legame con la seconda parte dell'indizio...

Ha senso, the first (character), la prima lettera, li mette tutti assieme... La soluzione è la prima lettera di ciascuno :)

Attendiamo l'ufficilità su twitter...

Edited by Ices_Eyes