Jump to content
Nokioteca Forum

N9Seconds - Nuovo Contest Da Nokia


Recommended Posts

come cavolo è arrivato a leggere quella scritta!!mi dite che c'entra con il clue di ieri??il nome tutti l'hanno, "ma questo non è semplice" a cosa doveva portarci???

Tutti ne hanno uno (il nome)

Questo non è chiaro (si legge male)

Lui non è Mr. Bickle (è Llorah o Haroll. Mr. Bickle è il protagonista di "Taxi Driver" il film con Robert DeNiro)

Modificato da Kjow
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi purtroppo è così si vede la scritta! :thumbs::incazzato:

Che si veda, è un affermazione grossa :P

come cavolo è arrivato a leggere quella scritta!!mi dite che c'entra con il clue di ieri??il nome tutti l'hanno, "ma questo non è semplice" a cosa doveva portarci???

Tutti ne hanno uno. > il nome

Questo non è "semplice"/dritto. > Interpretabile come mettilo al contrario, oppure la risposta non è il nome, ma un nome... L'indizio non ti porta dritto alla risposta

:)

noo anno trovato il codice ma che significa? P.s. Ma quello di ieri nn è stato trovato?

Quello di ieri è lo stesso di oggi. In prima pagina il significato :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi sarò incapace io, ma dopo una settimana di video e mille tentativi, ora mi sto sentendo quasi preso in giro da questi indizi che proprio così nn chiamerei....boh! :crying_anim02:

cazzo, e per il primo indizio, prima di andare a parare sul cellulare avevo anche pensato al nome :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02::incazzato: :incazzato: :incazzato::crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente la prima lettera secondo me era una Z... Poi ok, posso capire le due l finali... e basta... :)

Comuqnue, ora come ora, il pensiero che il tatuaggio del tizio in doccia sia un codice mi sta torturando... :incazzato:

Vuoi vedere che è il prossimo! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vuoi vedere che è il prossimo! :lmaosmiley:

Se fosse quello il codice voglio l'attestato notarile con il filmato originale in fullhd (o 4k) e sopratutto sapere tutta la discendenza parentale e di amicizie con i dipendenti della compagnia pubblicitaria Nokia.

:D

Modificato da Kjow
Link to comment
Condividi su altri siti

Se fosse quello il codice voglio l'attestato notarile con il filmato originale in fullhd (o 4k) e sopratutto sapere tutta la discendenza parentale e di amicizie con i dipendenti della compagnia pubblicitaria Nokia.

:D

:lol: :lol: :lol:

- un dubbio: le parole segrete da inserire devono apparire come codice o possono essere inserite liberamente anche con un altro codice sopra ???

Che hai detto?! :mumble:

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente la prima lettera secondo me era una Z... Poi ok, posso capire le due l finali... e basta... :)

Comuqnue, ora come ora, il pensiero che il tatuaggio del tizio in doccia sia un codice mi sta torturando... :incazzato:

anke a me ma è impossibile da leggere :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq rimangono ancora 6 codici da scoprire anke se sn diventato esaurito a pensare smp codici e codici mi sembra un incubo persino quando sn andato a dormire ieri sera sognavo sl codici!!!

Lascia stare che ieri ripetevo sempre ognuno ne ha uno.non riuscivo a dormire :thumbs::lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy