Jump to content
Nokioteca Forum

Problema, Quale?


Rikkardo92
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti :D eccomi qua, con il mio primo problema se non ricordo male.. :unsure:

Primo problema: Allora, vado per installare un programma o un tema, seguo tutti i passaggi, accetto le relative richieste, ma un attimo prima che mi chieda dove installare (memoria cell o card) mi esce dall'installazione senza nessun messaggio d'errore o altro.. mi ritorna dove ero prima di aprire il file .sis..

Secondo problema: In Gestione File del telefono, sia nella memoria del cell che nella memory card, posso visualizzare immagini, ascoltare musica, aprire documenti, creare cartelle, ma appena utilizzo le funzioni "copia", "sposta" o "trova", esce da Gestione File e mi ritorna nel menù!

Altri problemi non ne ho trovati... ma non riesco a capire il problema.... della memory card?? Della memoria del cell??

Memoria libera in C: 20.4MB; in E: 1006.4MB. (non è un problema di memoria piena.

Ho pensato anche che fosse qualche modifica fatta in qualche file della cartella 10202be9 in C:\private\ (modifico un po' a occhio per vedere cosa cambia :lol: ) ma ho cancellato quei file, quindi il cell è pulito in quella cartella. Ultimo programma installato: S60 - Remote. Per collegare il cell a Ubuntu. Comunque ora provo a disinstallarlo... Qualcuno ha qualche idea?? Di formattare non se ne parla, troppa roba, e solo se non riesco proprio a far nulla la farò. Aspetto vostre risposte :angel::)

Link to comment
Condividi su altri siti

prego! se speri di ricevere risposta in quanto? due ore? forse ti serve un centro assistenza, non un forum ;)

ps. metti titoli chiari la prossima volta :)

Dankangel tranquillo non ho accusato nessuno stai tranquillo :)) mi piace questo forum, quel mio grazie non era accusatorio, era rivolto a chi magari stava cercando una soluzione, ma l'avevo trovata già io :):thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dankangel tranquillo non ho accusato nessuno stai tranquillo :)) mi piace questo forum, quel mio grazie non era accusatorio, era rivolto a chi magari stava cercando una soluzione, ma l'avevo trovata già io :):thumbs:

no problem ma il

Grazie dell'aiuto :S

non faceva trasparire quello che stai dicendo ora ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy