Jump to content
Nokioteca Forum

Eternal Legacy Rilasciato Per Symbian^3


Red89
 Share

Recommended Posts

Sembra molto promettente, di sicuro lo proverò! :D

Buon segno anche se, diciamolo, non è la scritta HD a fare di un gioco un buon gioco, ce ne sono molti di case semisconosciute che sono molto simpatici e soprattutto più adatti ad un uso "da cellulare" rispetto a giochi in stile console (non proprio adattissimi ad essere giocati mentre si aspetta il turno dal medico).

Detto ciò, resta comunque un titolo dall'ottimo aspetto, e il ritorno sullo Store di una casa come Gameloft, molto apprezzata dai giocatori, è un segnale importante che Symbian non è stato abbandonato dalle big e che il supporto è garantito non solo da Nokia, ma anche dall'ecosistema.

PS: certo che 300 mega di gioco non sono pochi... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

io penso che nokia stessa dovrebbe convincere i produttori a fare giochi per symbia,perchè tutti quelli che hanno speso 500 euro per un telefono non lo possono vedere dopo pochi measi abbandonare così,io lo volevo vendere ma ho cambiato idea,ma come sta lavorando nokia ultimamente non mi piace per niente,non lo vendo per motivi economici,io amo molto giocare col telefono e n8 si compota bene solo che i giochi escono di meno rispetto alla concorrenza

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

appena acquistato ed ho lo stesso problema riscontrato con Asphalt 6 ovvero il download parte ma si blocca dopo poco solo che ora avendolo pagato (anche se 1 euro di certo non mi cambia la vita,forse XD ) un pò mi girano... Nokia manco mi risponde..

Che posso fare???????

Lo hai scaricato con la rete wifi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

E se dovessi mettere il CFW Anna che c'è sul forum teoricamente dovrebbe partire il gioco giusto? Nella lista dei CFW c'è Anna per c5-03, ovvero per Symbian 5th

No perchè è solo un porting.. Cioè una versione del fw per c5-03 modificata con le app presenti in anna ma non è anna vero e proprio..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy