Jump to content
Nokioteca Forum

Widget N8


Miruglio
 Share

Recommended Posts

dipende dai programmi...ad esempio il programma per seguire il nostro blog aggiunge un widget nella home screen (http://store.ovi.com/content/60879) così come tutti i programmi fatti con Ovi App Wizard, poi ad esempio i feed rss delle pagine web hai la possibilità di aggiungerli come widget

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende dai programmi...ad esempio il programma per seguire il nostro blog aggiunge un widget nella home screen (http://store.ovi.com/content/60879) così come tutti i programmi fatti con Ovi App Wizard, poi ad esempio i feed rss delle pagine web hai la possibilità di aggiungerli come widget

ma con Ovi App Wizard si possono creare app che si vuole con i vari feed dei siti ??? perchè ne sto creando una e alla fine mi chiede se ho i permessi di mettere loghi, marchi ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

mi interessava un app che mostri le attività della cpu e della ram grazie

prova questa: https://www.nokioteca.net/blog/2010/10/ergos-memory-info/ ha il widget e tra le diverse che ho provato del genere, secondo me è la migliore.

p.s. semmai non dimenticare di ringraziare "l'occhio sempre vigile" di patos...

Modificato da digable
Link to comment
Condividi su altri siti

crea delle applicazioni stupide basate sui feed dei vari siti

ma no dai, perchè stupide ?!?!? io mi accontento :D non mi sai indicare un programma per creare widget più seri ???

per l'applicazione che voglio fare, sono i feed del sito dell'inter, ma lo posso fare secondo voi ??? alla fine della creazione mi chiede se sono apposto col copyright di marchi, loghi ecc che inserisco nell'app ???

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

ma no dai, perchè stupide ?!?!? io mi accontento :D non mi sai indicare un programma per creare widget più seri ???

per l'applicazione che voglio fare, sono i feed del sito dell'inter, ma lo posso fare secondo voi ??? alla fine della creazione mi chiede se sono apposto col copyright di marchi, loghi ecc che inserisco nell'app ???

si puoi farlo devi per forza accettare...massimo non la invii all'ovi store, puoi installarla comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

prova questa: https://www.nokioteca.net/blog/2010/10/ergos-memory-info/ ha il widget e tra le diverse che ho provato del genere, secondo me è la migliore.

p.s. semmai non dimenticare di ringraziare "l'occhio sempre vigile" di patos...

guarda che a lui serviva cpu e ram non solo ram o memoria perchè di quelle che visualizzano l'attività della ram ce ne sono parecchie ma non c'è in tutto ovi un'app che visualizzi l'attività della cpu su symbian, l'ho cercata anche io ma non c'è.

Link to comment
Condividi su altri siti

prova questa: https://www.nokioteca.net/blog/2010/10/ergos-memory-info/ ha il widget e tra le diverse che ho provato del genere, secondo me è la migliore.

p.s. semmai non dimenticare di ringraziare "l'occhio sempre vigile" di patos...

grazie mille! è molto carino anche se potrebbero rendere la grafica un po' più nuova

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che a lui serviva cpu e ram non solo ram o memoria perchè di quelle che visualizzano l'attività della ram ce ne sono parecchie ma non c'è in tutto ovi un'app che visualizzi l'attività della cpu su symbian, l'ho cercata anche io ma non c'è.

anche io avevo fatto un ricerca sullo store ma non mi dava nulla per questo l'ho chiesto a voi

grazie delle risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

si puoi farlo devi per forza accettare...massimo non la invii all'ovi store, puoi installarla comunque

io ho accettato ma poi dice che devo verificare la mail :mumble: ....cmq dal video che spiega come creare un applicazione non dice che ti puoi salvare la tua app, ma la devi per forza inviare a Ovi :incazzato: non ce un modo o programma per crearsi ste cacchio di applicazioni ??

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato dal telefono o dal pc?

ho fatto tutto da pc!!

edit: ma che pistola che sono....mi sono inviato il collegamento al cell e si è installato tutto a dovere....della serie come perdersi in un bicchier d'acqua :lol:

@iFrasca GENTILISSIMO :thumbs:

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

guarda che a lui serviva cpu e ram non solo ram o memoria perchè di quelle che visualizzano l'attività della ram ce ne sono parecchie ma non c'è in tutto ovi un'app che visualizzi l'attività della cpu su symbian, l'ho cercata anche io ma non c'è.

Davo per scontato caro mauriziofili, che come te, miruglio non potesse trovare nulla per la cpu e quindi ho ritenuto opportuno comunque segnalargli quella che secondo me era la migliore per la ram al momento e dotata di widget. Ancora più certo è il fatto che non avrei mai pensato di doverlo poi spiegare o giustificare a qualcuno...!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy