Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Accesso Facebook Touch


coreyx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Da ieri sera il sig. Fb touch ha deciso, al termine del caricamento della pagina delle news, di darmi "problemi di connessione: riprova". Riesco ad accedere al mio profilo, ma la pagina delle notizie mi è inaccessibile...

Ho fatto la pulizia dei dati privacy (cache, cookies, cronologia etc), riavviato più volte... niente! Accesso via wi-fi, via APN mobile... niente!

Che io sappia, Fb Touch non è altro che un collegamento a http://touch.facebook.com dal browser integrato...

Ho ovviamente provato a digitare l'indirizzo sulla barra e il problema permane.

Problema temporaneo? Capita solo a me?

Grazie a chi risponderà.

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti è vero... Può essere che abbiano cambiato gli script su Facebook e che non "vadano d'accordo" con la visualizzazione da telefono (perché io sul pc il portale touch.facebook.com come già detto lo vedo). Spero sia davvero qualcosa di risolvibile, perché tra tutte le app per visualizzare Facebook questa è la "meno peggio", nonché la più semplice (è solo un link con relativa icona).

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

i problemi li ho anch'io da 3 giorni e sinceramente non so cosa fare.....con il browser del 5800 mi da anche a me "errore connessione riprova" solo sulla home page....con opera mobile funziona discretamente (sembra un misto tra facebook mobile e facebook touch) non posso usare il tasto della lente per la ricerca e non riesco a caricare foto....

iFraska come posso segnalere anche io a facebook del problema???

magari se lo segnaliamo tutti si danno una mossa...

grazie

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy