Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C7. .che Delusione. Leggete!


punto216
 Share

Recommended Posts

che delusione ragazzi. 400euro di telefono e poi. . Non funziona nulla. . Social dice errore gateway,Ovi store. . Dice sempre errore. . E Ovi maps infine scrive sempre 'attesa gps'e come tale rimane fin quando non mi stufo e esco. Le configurazioni sono ok. Datemi qualch consiglio. Pross aggiornamento quando esce?

Link to comment
Condividi su altri siti

che delusione ragazzi. 400euro di telefono e poi. . Non funziona nulla. . Social dice errore gateway,Ovi store. . Dice sempre errore. . E Ovi maps infine scrive sempre 'attesa gps'e come tale rimane fin quando non mi stufo e esco. Le configurazioni sono ok. Datemi qualch consiglio. Pross aggiornamento quando esce?

perchè non fai un bel deep reset? *#7370#,questi problemi non li hanno tutti i c7 anzi vanno molto bene,l'aggiornamento esce a breve,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

che delusione ragazzi. 400euro di telefono e poi. . Non funziona nulla. . Social dice errore gateway,Ovi store. . Dice sempre errore. . E Ovi maps infine scrive sempre 'attesa gps'e come tale rimane fin quando non mi stufo e esco. Le configurazioni sono ok. Datemi qualch consiglio. Pross aggiornamento quando esce?

A-GPS = utilizza le celle dei ripetitori delle line telefoniche per velocizzare la localizzazione della tua posizione,

sconsiglio vivamente a meno che tu non abbia una connesione flat per internet (ti succhia un bel po di soldi se no ce l'hai)

La connessione hai satelliti in GPS richiede la prima volta dai 10-20 minuti la volte sucessive una media di 2-3minuti,

naturalmente sempre all'aperto(o in macchina) non al chiuso in casa o ufficio difficilmete riesce.

errore gateway devi verificare le inpostazioni che servono con il tuo operatore telefonico per navigare con internet

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy