Jump to content
Nokioteca Forum

Super Amoled, Sclcd O Tft?


Recommended Posts

Ciao a tutti, da qualche tempo sono alla ricerca di un nuovo cellulare android, e dopo tutte le ricerche sono giunto alla conclusione che il migliore in rapporto qualità/prezzo è il galaxy i9000; solo che c'è un problema, l'altro giorno stavo vedendo il samsung wave di un amico con lo schermo super amoled e ho notato che dopo un pò gli occhi iniziavano a farmi male, da li la mia paura dell'acquisto del nuovo cellulare! Anche ad un amico mio, dopo che ha smanettato per mezz'ora col galaxy S2 gli si sono arrossati totalmente gli occhi! Per caso è successo a qualcun altro? lo schermo super amoled plus che uscira col galaxy i9001 dovrebbe risolvere questo problema??? O è meglio puntare sugli altri tipi di schermi???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

ciao a tutti.io ho comprato il samsung galaxy s3.ha lo schermo super amoled e anche a me da fastidio agli occhi e nausea.tipo lucciole.con quello vecchio l ace 2 non mi ci fa.voi come avete risolto?che tipo di chermo vi da meno fastidio?mi toccherà cambiarlo già in passato ho cambiato l advance stessa cosa.consigli please


ovviamente non sapevo che anche questo era amo led


ah tengo la luminosità a 0 ma mi da fastidio uguale :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy