Jump to content
Nokioteca Forum
ringhiowebmaster

Super Amoled, Sclcd O Tft?

Recommended Posts

Ciao a tutti, da qualche tempo sono alla ricerca di un nuovo cellulare android, e dopo tutte le ricerche sono giunto alla conclusione che il migliore in rapporto qualità/prezzo è il galaxy i9000; solo che c'è un problema, l'altro giorno stavo vedendo il samsung wave di un amico con lo schermo super amoled e ho notato che dopo un pò gli occhi iniziavano a farmi male, da li la mia paura dell'acquisto del nuovo cellulare! Anche ad un amico mio, dopo che ha smanettato per mezz'ora col galaxy S2 gli si sono arrossati totalmente gli occhi! Per caso è successo a qualcun altro? lo schermo super amoled plus che uscira col galaxy i9001 dovrebbe risolvere questo problema??? O è meglio puntare sugli altri tipi di schermi???

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

curiosa questa cosa :mumble: fortunatamente non mi è mai capitato con nessun tipo di display :D dovresti provare tutti i tipi di display per vedere quale non ti fa quell effetto :lol: ripeto sei il primo che sento di questo problema...

Modificato da Stemolo88

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Basta non tenere la luminosità al massimo.. Di notte anche il mio è molto fastidioso al massimo, lo tengo a metà. Se si legge per lungo tempo, poi, più bassa si riesce a tenere e meglio è

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti.io ho comprato il samsung galaxy s3.ha lo schermo super amoled e anche a me da fastidio agli occhi e nausea.tipo lucciole.con quello vecchio l ace 2 non mi ci fa.voi come avete risolto?che tipo di chermo vi da meno fastidio?mi toccherà cambiarlo già in passato ho cambiato l advance stessa cosa.consigli please

ovviamente non sapevo che anche questo era amo led

ah tengo la luminosità a 0 ma mi da fastidio uguale :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @farf-stel
Vorrei ricordarti che il crossposting è vietato da regolamento.
Continua qui per favore.

Modificato da mancae90
link corretto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che significa??crossposting.io nn l ho letto

12 - Non è consentito postare lo stesso argomento di discussione in più sezioni (crossposting) http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora