Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Nuovo Browser


novembrecc
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, avrei da risolvere un piccolo problemino (se è un problemino). Ho da poco aggiornato il mio E 72 alla versione 71.xx e subito dopo ho notato, presumo, un piccolo bug, ovvero, il browser quabdo effettuo qualche download salva tutto nella memoria del telefono non riconoscendo, come faceva prima la memory card. Ho provato a cambiare la memory, a riaggiornare e formattare il telefono, ma nulla non vi è verso di fargliela riconoscere. E' successo ad altri?? è da considerare un bug del nuovo browser??? è un nuovo modo di concepire il broswer da parte di nokia?? se c'è esiste una soluzione ( che nn sia opera)

p.s. questa "anomalia" vale solo per il browser, le altre applicazioni (fotocamera, lettore musicale ecc. ecc.) la riconoscono

Link to comment
Condividi su altri siti

forse sarà qualche impostazione, personalmente (ho un E5) non mi pongo questo problema perchè quando scarico o cancello i file dopo l'uso o li sposto nella memory, comunque cerco di smanettarci un po e se ho novità ti informo ^_^

Grazie per la risposta, cmq ho capito dove è il problema (cmq nn crdo sia un problema), preticamente quando non riconosce la dimensione del file lo indirizza direttamente alla memoria del telefono, mentre viceversa quando scarico un file e ne riconosce la dimensione, anche se la stessa nn è superiore alla memoria del telefono, lo indirizza direttamente alla memory. Sara un nuovo concept di nokia.

ciao a tutti.

p.s. per la precisione nel popup che mostra quando avvio il download alla voce dimensione mi ritrovo DATO SCONOSCIUTO

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy