Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 3G Problema Illuminazione


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un Iphone 3G che pur avendo l'illuminazione al massimo è come se è al minimo, in pratica per vedere qualcosa sullo schermo lo devo mettere contro luce.. Volevo sapere se qualcuno di sa come posso risolvere il problema, se la causa è software o hardware, perchè avendo fatto già il ripristino tramite Itunes mi dà l'errore 3149.

Grazie a tutti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, si ho risolto l'errore che sta in una stringa presente nel file host di windows e quindi il ripristino è andato a buon fine, la luminosità automatica è disattivata.. Io a questo punto credo che sia un problema hardware, voi che ne dite?

Modificato da lorenzo_bru
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, si ho risolto l'errore che sta in una stringa presente nel file host di windows e quindi il ripristino è andato a buon fine, la luminosità automatica è disattivata.. Io a questo punto credo che sia un problema hardware, voi che ne dite?

Se sei riuscito a rimettere tutto il SO a nuovo in modo pulito, mi sa che il problema hardware sia quasi scontato :( Resterebbe comunque da capire dove sta, anche se immagino sia nel sensore di luminosità....

Il problema a sto punto è la garanzia e capire se ti conviene sostituirlo o meno con il prezzo che spareranno :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il problema è rimasto è per forza un problema hardware, ed il costo per la riparazione è di 199€ come per qualunque riparazione immagino.. Cioè puoi schiacciarlo con la macchina o fargli un graffietto microscopico, per loro è la stessa cosa perché te ne danno un altro nuovo/rigenerato.. Considerando che i 3G ormai non esistono più magari ti danno un 3GS, però è un po' un rischio e non so quanto possa valere la pena pagare 200€ per un 3G che ormai è alla sua fine..

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il problema è rimasto è per forza un problema hardware, ed il costo per la riparazione è di 199€ come per qualunque riparazione immagino.. Cioè puoi schiacciarlo con la macchina o fargli un graffietto microscopico, per loro è la stessa cosa perché te ne danno un altro nuovo/rigenerato.. Considerando che i 3G ormai non esistono più magari ti danno un 3GS, però è un po' un rischio e non so quanto possa valere la pena pagare 200€ per un 3G che ormai è alla sua fine..

E'alla sua fine da tempo ormai...non tanto per l'hardware, ma da iOS 4.x. Se glielo rimandano con quella versione è inusabile da quanto è lento.

Per come la vedo io non ha senso farlo ripare, o lo tieni così oppure vedi di trovare qualche buon usato, considerando che anche i 3gs ormai sono più che abbordabili :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy