Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E63 Pcsuite Senza Schermo

miami2k
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Una richiesta strana... l'E63 di mio padre purtoppo è volato dal terrazzo! Si accende ma lo schermo è rotto.

Non aveva mai fatto il back up e vorrebbe recuperare i dati...

Ho installato PCSuite ed ho collegato il telefono con il cavo USB e mi trovo la schermata allegata.

Premesso che non vedo nulla solo lo schermo che da nero si accende ma non leggibile, cliccando i tasti su e giu sento che posso selezionare qualcosa (ma non so cosa).

Vorrei sapere quante volte devo salire o scendere per selezionare PCSuite e poi quale tasto per confermare: quello centrale o uno dei due vicini allo schermo?

Se potete aiutarmi in questo primo passo vedo cosa succede dopo!!!

Ultima nota: SIM non inserita ma penso non si necessario giusto?

Grazie in anticipo.

Ciao,

AN

Cattura.PNG

la sim non è necessaria... :) comunque, la modalità pc suite è già in evidenza oppure è la prima immediatamente sopra o sotto...hai 3 tentativi da fare, il primo e selezionare subito col tasto centrale e aspettare, il secondo è andare 1 volta su e selezionare, il terzo è andare 2 volte giù (perchè tiene in memoria la precedente selezione) e selezionare... :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy