miami2k Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 Ciao a tutti, Una richiesta strana... l'E63 di mio padre purtoppo è volato dal terrazzo! Si accende ma lo schermo è rotto. Non aveva mai fatto il back up e vorrebbe recuperare i dati... Ho installato PCSuite ed ho collegato il telefono con il cavo USB e mi trovo la schermata allegata. Premesso che non vedo nulla solo lo schermo che da nero si accende ma non leggibile, cliccando i tasti su e giu sento che posso selezionare qualcosa (ma non so cosa). Vorrei sapere quante volte devo salire o scendere per selezionare PCSuite e poi quale tasto per confermare: quello centrale o uno dei due vicini allo schermo? Se potete aiutarmi in questo primo passo vedo cosa succede dopo!!! Ultima nota: SIM non inserita ma penso non si necessario giusto? Grazie in anticipo. Ciao, AN Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted July 15, 2011 Report Share Posted July 15, 2011 la sim non è necessaria... comunque, la modalità pc suite è già in evidenza oppure è la prima immediatamente sopra o sotto...hai 3 tentativi da fare, il primo e selezionare subito col tasto centrale e aspettare, il secondo è andare 1 volta su e selezionare, il terzo è andare 2 volte giù (perchè tiene in memoria la precedente selezione) e selezionare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now