Jump to content
Nokioteca Forum

Non si disconnette da vodafone quando entra in copertura wifi


nicojackson
 Share

Recommended Posts

Ragazzi una domanda,io ho l'email in push,e uso anche whatsapp,quindi il telefono sta sempre collegato,ora mi chiedo una cosa,quando io sono in casa,si collega wi-fi,ok,poi esco di casa e si attacca a vodafone mobile,pero' poi quando rientro in casa,non c'è modo che si riattacchi automaticamente al wi.fi,scollegandosi da vodafone?perchè a me rimangono collegati entrambi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda,io ho l'email in push,e uso anche whatsapp,quindi il telefono sta sempre collegato,ora mi chiedo una cosa,quando io sono in casa,si collega wi-fi,ok,poi esco di casa e si attacca a vodafone mobile,pero' poi quando rientro in casa,non c'è modo che si riattacchi automaticamente al wi.fi,scollegandosi da vodafone?perchè a me rimangono collegati entrambi..

dovresti andare nelle impostazioni delle connessioni e impostare la wifi che hai messo come primaria (1)

Link to comment
Condividi su altri siti

si è già così,ma la vodafone mi rimane connessa :(,devo scollegarla manualmente

allora io ho un'unica connessione che si chiama "internet" entro la quale ci sono 3 configurazioni :

1) quella lan wifi prima priorità

2) quella tim web seconda priorità

3) quella degli mms

in pratica se usa il wifi per la connessione "internet" non può accendere pure quella dell'operatore

Link to comment
Condividi su altri siti

allora io ho un'unica connessione che si chiama "internet" entro la quale ci sono 3 configurazioni :

1) quella lan wifi prima priorità

2) quella tim web seconda priorità

3) quella degli mms

in pratica se usa il wifi per la connessione "internet" non può accendere pure quella dell'operatore

Non scaldarti :D,eheh,anche io ho un unica connessione chiamata "internet",ed ho dentro 2 wi-fi e una vodafone mobile :),ora ad esempio sono entrato in casa,e la 3g è connessa,se io provo a connettermi con qualche programma,lui si aggancia automaticamente al wi.fi di casa,ma il 3g della vodafone mobile rimane connesso,infatti in gestione connessione,risultano entrambe connesse :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma...insomma!!! :incazzato:

Mi dite cosa c'entra tutto questo con Anna?!??!?!? <_<

Ho separato i messaggi e creato una nuova discussione...che non si ripeta più!!! :angel:

PS: non vi ho avvisato della sparizione di questi messaggi nell'altra discussione volutamente... :angry:

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy