Jump to content
Nokioteca Forum

Raxle O Programmi Simili


revil
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti b)

ho usato la funzione cerca e o letto qua e la qualche post che rigurda raxle (il programma x mandare sms a 1cent) ma non ho capito nulla di come faccio per settarlo, configurarlo ecc.... :sad01_anim: :sad01_anim:

inanzitutto vi volevo chiedere se funziona con qualsiasi operatore.... io ho wind.... e poi vi volevo chiedere se mi date una mano passo passo per configurarlo.... :(

scusate se riprendo un vecchio argomento.... b):D:Pb););)

Link to comment
Condividi su altri siti

o hai una scheda vodafone(magari tuo padre,madre,fratello)

o hai una scheda tim(magari tuo padre,madre,fratello)

o hai l'adsl o con Alice o con Tin.in

...........se non hai nulla di cio non puoi usare il servizio,xke devi essere registrato a questi servizi e avere la username e la password..........

Link to comment
Condividi su altri siti

vai sul sito di raxle ke ti ho linkato e li c'è scritto tutto!!

innanzitutto dei iscriverti a raxle,poi scarichi il prog e lo installi sul cell.......lo apri e vai su setup login su raxle e imposti user e password scelti al momento dell'iscrizione sul sito.........poi vai su servizi rossoalice e imposti User e pw e clicchi su usa come predefinito!.........adesso puoi inviare sms.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy