Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Nokia N8


migopal
 Share

Recommended Posts

esiste una app, che è la stessa che ha iphone che si chiama prontotreno

per i 3edition ci sta questa disc

tuttavia i link che trovo in rete sembrano non andare, quindi è da cercare per vedere se ci sta la versione per s^3 e se funziona ancora

edit: questo è il link ufficiale

tuttavia è presente questa nota che probabilmente giustifica l'assenza di link funzionanti per symbian

Attenzione

Se utilizzi Prontotreno su altri telefoni cellulari potrai continuare ad utilizzare il servizio fino al 31 Marzo. Dopo tale data tale applicazione non sarà disponibile ma sarà comunque possibile accedere al servizio all’indirizzo http://mobile.trenitalia.com con un cellulare abilitato alla navigazione internet.

Per saperne di più su Trenitalia Mobile

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Admin

Salve ragazzi,

ho sviluppato un'applicazione per sostituire quella non funzionante di Trenitalia.

Chiunque fosse interessato può leggere le funzionalità direttamente sul mio sito OIM

Non appena sarà pubblicata faccelo sapere utilizzando il form che vedi nel link qui sotto cosi la mettiamo sul blog :thumbs:

https://www.nokioteca.net/blog/segnala-una-notizia/

Link to comment
Condividi su altri siti

ma infatti non c'è il link perchè dice di pazientare ancora qualche giorno perchè la sta ultimando

Infatti la sto ultimando...

La cosa a cui tengo di più sono i vostri feedback!!!

Quindi intasatemi la mail se avete dei suggerimenti o delle modifiche che posso fare.

Purtroppo il tempo a mia disposizione è poco. :(

Intanto mi piacerebbe sapere quali sono le funzioni che vorreste...

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti la sto ultimando...

La cosa a cui tengo di più sono i vostri feedback!!!

Quindi intasatemi la mail se avete dei suggerimenti o delle modifiche che posso fare.

Purtroppo il tempo a mia disposizione è poco. :(

Intanto mi piacerebbe sapere quali sono le funzioni che vorreste...

Sarebbe bello se fosse un applicazione simile in tutto a Pronto Treno, che personalmente ho provato sull'iPhone di mio fratello e risulta davvero utile, tra gli aspetti principali:

ricerca treni PARTENZA-DESTINAZIONE-ORARI ovviamente, più funzioni comodissime come i ritardi in tempo reale (UNA MANNA DAL CIELO PER I PENDOLARI :) ), il binario di partenza, prima classe in coda o in fondo al treno (questa forse è esagerata)

EDIT: ho visto ora sul tuo sito che hai già pensato a molte di queste comodità. che dire, non vedo l'ora che sia pronta!! :)

Modificato da Forrest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy