Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Lettore Musicale Dopo Aggiornamento Fw


marty1995
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi rivolgo a voi perchè in questi giorni mi è capitata una cosa veramente strana!

Ho eseguito l'aggiornamento fw del mio n97 mini alla versione 30.0.004 e da quel momento il lettore musicale ha iniziato a darmi problemi!

Premetto che avevo su 150 brani nella cartella Sounds/Simple della memory card e che aggiornando la raccolta non avevo mai avuto impicci..

Con il nuovo fw invece mi sono spariti tutti i brani così ho provato a risolvere aggiornando ma niente!

Oggi allora ho provato a fare un po' di pulizia e aggiungere qualche brano nuovo (sempre nella stessa cartella) e facendo aggiorna raccolta mi sono apparsi ben 5 nuovi brani.. quali? Quelli eliminati!!

Così ho eliminato ogni file contenuto in quella cartella e ho riaggiornato la raccolta.. e voilà! 150 brani aggiunti! Il problema è che adesso andando sia con xplore nelle varie cartelle del telefono sia utilizzando il computer non vedo alcun file che testimoni la presenza di quella musica! Però il lettore la esegue tranquillamente.. quindi mi domando.. che è successo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy