Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche Sul C7


tovi
 Share

Recommended Posts

buonasera a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa dare una risposta al mio problema.

l'altra sera il mio telefono è caduto da circa mezzo metro, si è aperta la mascherina, si è tolta la batteria e anche la sim card.

da dopo la caduta ( io ho pensato che il problema derivasse dalla caduta) quando arrivano sms no suona, non vibra, non esce la notifica UN MESSAGGIO RICEVUTO |APRI|ESCI|, non esce più il segno della posta in alto a destra.

soltanto se è attivato il blocca tasti mi lampeggia il tasto menu e mi indica il segno dei messaggi con il numero di messaggi ricevuti.

invece quando invio messaggi in alto a destra NON esce il simbolo di messaggio in uscita.

quando invece ricevo chiamate, suona, vibra, esce anche il simbolino della chiamata persa sempre in alto a destra, ma non esce la notifica sulla schermata principale UNA CHIAMATA SENZA RISPOSTA |APRI|ESCI|.

spero che qualcuno possa aiutarmi, se vi servono altre informazioni chiedete pure. grazie mille :)

Link to comment
Condividi su altri siti

no, cosa dovrei fare e cosa succede?

ovviamente devo mettere le cose che non voglio perdere sul pc giusto?

si dovresti fare un backup dei dati personali, ma mi sembra strano che per una caduta il software cambi .. hai provato a spegnerlo e riaccenderlo (domanda scema xD )

A me sarà caduto gia una decine di volte da un metro e mezzo e si toglie sempre la batteria e la sim, ma non mi è mai successa una cosa del genere ..

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

si dovresti fare un backup dei dati personali, ma mi sembra strano che per una caduta il software cambi .. hai provato a spegnerlo e riaccenderlo (domanda scema xD )

A me sarà caduto gia una decine di volte da un metro e mezzo e si toglie sempre la batteria e la sim, ma non mi è mai successa una cosa del genere ..

ovviamente c'ho provato :D si, infatti io ho attribuito l'inconveniente alla caduta, però nn so dirlo con certezza che sia per quello, anche perchè anche a me è caduto già 1000 volte :)

e come devo fare per resettarlo? grazie ancora! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

E' successa anche a me la stessa cosa e non è la prima volta, ma le altre volte spegnevo e riaccendevo e tornava tutto come prima, adesso invece è da ieri che è cosi nonostante lo abbia spento e riacceso piu volte.. Tu hai risolto?

Ma se facessi un reset perderei anche tutti i messaggi e le foto in memoria? Idem con l'aggiornamento software?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

E' successa anche a me la stessa cosa e non è la prima volta, ma le altre volte spegnevo e riaccendevo e tornava tutto come prima, adesso invece è da ieri che è cosi nonostante lo abbia spento e riacceso piu volte.. Tu hai risolto?

Ma se facessi un reset perderei anche tutti i messaggi e le foto in memoria? Idem con l'aggiornamento software?

No, i dati personali non si perdono, però ricordati di fare il backup :D

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Per essere precisi:

Si' che si perdono messaggi e foto con il reset. Si riporta il telefono allo stato nativo (piu' o meno). Se prima fai un backup, puoi successivamente ripristinare quanto avevi al momento del backup. E' pero' vero che nel momento in cui si ripristina il backup puo' essere che ripristini anche i relativi problemi, ma tentare non nuoce.

Con l'aggiornamento software, almeno con le patch rilasciate finora, non si perdono i dati.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

non entravo nel forum da un po'.. cmq alla fine l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che era un virus preso probabilmente da nokia store :blink: (visto che non avevo installato niente altro..) !! mha.. ?!???!! ora ogni volta che scarico qualche app incrocio le dita.. sarà mai possibile..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy