Jump to content
Nokioteca Forum

Microfono Rotto


FiloRp
 Share

Recommended Posts

il microfono dell'e51 è lo stesso di e90...il brutto è che è un microbo termosaldato sulla scheda madre, e quindi costa farselo aggiustare...prova a recarti in un nokia point e chiedere un preventivo... :)

E' un nokia che ho da ttre anni forse è meglio che lo cambi? non c'è qualche metodo fattibile in casa?

Link to comment
Condividi su altri siti

che genere di cell vorresti prendere (touch, full qwerty, con solo l'alfanumerica ecc) e quanto vorresti spendere? :)

Sicuramente touch, se c'è con tastiera qwerty e prezzo max 400 ovviamente NOKIA. Posso aspettare anche l'uscita dei nuovi cellulari Windows phone e Meego

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè non provi E6-00? :) costa sotto i 400, e ha sia la qwerty che il touch, altrimenti, se puoi aspettare un altro po', sicuramente a breve si avrà E7-00 sotto i 400 (adesso è a 429)... :)

Il symbian sui nuovi touch Nokia non mi piace molto, preferirei aspettare i nuovi OS

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, se non li hai ancora provati vai in un negozio e chiedi un hands-on del telefono.. :) l'e6 merita secondo me, e anche l'e7 se si abbassa...

Si si li ho provati intendo che in confronto a altri OS non c'è paragone! L'unica cosa è che voglio rimanere sulla Nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy