Jump to content
Nokioteca Forum

Microfono Rotto

FiloRp
 Share

Recommended Posts

il microfono dell'e51 è lo stesso di e90...il brutto è che è un microbo termosaldato sulla scheda madre, e quindi costa farselo aggiustare...prova a recarti in un nokia point e chiedere un preventivo... :)

E' un nokia che ho da ttre anni forse è meglio che lo cambi? non c'è qualche metodo fattibile in casa?

se hai un saldatore a laser si.. :) con un semplice saldatore a stagno non è fattibile, sono troppo piccoli i pin... :)

Ok lascio stare, il Nokia center più vicino è a Bologna... consigli per cellulare nuovo Nokia?

che genere di cell vorresti prendere (touch, full qwerty, con solo l'alfanumerica ecc) e quanto vorresti spendere? :)

Sicuramente touch, se c'è con tastiera qwerty e prezzo max 400 ovviamente NOKIA. Posso aspettare anche l'uscita dei nuovi cellulari Windows phone e Meego

perchè non provi E6-00? :) costa sotto i 400, e ha sia la qwerty che il touch, altrimenti, se puoi aspettare un altro po', sicuramente a breve si avrà E7-00 sotto i 400 (adesso è a 429)... :)

Edited by vinceN70

perchè non provi E6-00? :) costa sotto i 400, e ha sia la qwerty che il touch, altrimenti, se puoi aspettare un altro po', sicuramente a breve si avrà E7-00 sotto i 400 (adesso è a 429)... :)

Il symbian sui nuovi touch Nokia non mi piace molto, preferirei aspettare i nuovi OS

beh, se non li hai ancora provati vai in un negozio e chiedi un hands-on del telefono.. :) l'e6 merita secondo me, e anche l'e7 se si abbassa...

Si si li ho provati intendo che in confronto a altri OS non c'è paragone! L'unica cosa è che voglio rimanere sulla Nokia

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy