Jump to content
Nokioteca Forum

I-Phon E Problemi


wolve83
 Share

Recommended Posts

Non quoto..

Al massimo di telefoni!

Si beh ovvio io ho scritto vita ma intendevo riguardo i telefoni..mica esistono solo iphone nella vita, anzi è svago questo!io, almeno io, leggo sempre qualcosa sul prodotto prima di prenderlo..e che il bt è bloccato é una delle cose che conosci subito dell'iphone quindi diciamo che è andato un pó alla cieca con questo acquisto! Solo questo..

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

1) Il bluetooth ormai non lo usa più nessuno per mandare file. Infatti il bluetooth dell'iPhone serve solo per gli auricolari o gli altoparlanti bluetooth. Ti potevi informare se avevi proprio la necessità di inviare file tramite bluetooth, è risaputo che l'iPhone non manda file tramite bt.

2) I file li puoi mandare per mail.

3) Le suonerie durano tutte 3 secondi, mica il cell ti squilla per 10 minuti eh -,-

4) Le foto le fa meglio del Nokia N8.

5) Il punto di forza di iPhone è proprio l'App Store. Compri un cellulare da 700€ e non vorrai mica fare storie per pagare applicazioni da o,79€.

La prossima volta, prima di spendere 700€ per un cellulare, informati se fa caso alle tue esigenze.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy