.:francesco:. Posted July 15, 2011 Report Share Posted July 15, 2011 (edited) Non quoto.. Al massimo di telefoni! Si beh ovvio io ho scritto vita ma intendevo riguardo i telefoni..mica esistono solo iphone nella vita, anzi è svago questo!io, almeno io, leggo sempre qualcosa sul prodotto prima di prenderlo..e che il bt è bloccato é una delle cose che conosci subito dell'iphone quindi diciamo che è andato un pó alla cieca con questo acquisto! Solo questo.. Edited July 15, 2011 by .:francesco:. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cattoefila Posted August 20, 2011 Report Share Posted August 20, 2011 1) Il bluetooth ormai non lo usa più nessuno per mandare file. Infatti il bluetooth dell'iPhone serve solo per gli auricolari o gli altoparlanti bluetooth. Ti potevi informare se avevi proprio la necessità di inviare file tramite bluetooth, è risaputo che l'iPhone non manda file tramite bt. 2) I file li puoi mandare per mail. 3) Le suonerie durano tutte 3 secondi, mica il cell ti squilla per 10 minuti eh -,- 4) Le foto le fa meglio del Nokia N8. 5) Il punto di forza di iPhone è proprio l'App Store. Compri un cellulare da 700€ e non vorrai mica fare storie per pagare applicazioni da o,79€. La prossima volta, prima di spendere 700€ per un cellulare, informati se fa caso alle tue esigenze. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cattoefila Posted August 20, 2011 Report Share Posted August 20, 2011 La cosa più bella è il titolo della discussione aahahahah... Cmq uno che prende iphone per avere le suonerie e scambiare le vose via bt ha capito tuttto dalla vita! Quoto... Prima di spendere 700€, almeno leggersi una piccola recensione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now