Jump to content
Nokioteca Forum

Tanti Dubbi Sull'acquisto Di Un Nuovo Cellulare


Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok, grazie x i consigli, che ne pensate dei nokia della serie xpress music 5230, 5530, 5730?? a me non convincono molto, però non vorrei fossero sottovalutati..io ormai mi sto orientando sull'n97 mini..

invece del mini perchè non vedi anche il c6-01 se vuoi rimare in nokia? il prezzo e buono,nuovo symbian che verrà aggiornato ancora,touch screen capacitivo con dispay cdb,materiali veramente ottimi,e poi òascia perse i symbian 5th edizioni ormai sono vecchi e quello dei giorni scorsi e il loro ultimo aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, grazie x i consigli, che ne pensate dei nokia della serie xpress music 5230, 5530, 5730?? a me non convincono molto, però non vorrei fossero sottovalutati..io ormai mi sto orientando sull'n97 mini..

meglio n97 mini in confronto a quelli :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il C6-01 è un gran bel nokia, però mi piacerebbe un parere (obiettivo) sulla concorrenza android; secondo voi la notizia degli ultimi giorni della diffusione di un virus sull'android market è un buon motivo per lasciarli perdere?? sull'ovi store cè ne sono di questi problemi??

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il C6-01 è un gran bel nokia, però mi piacerebbe un parere (obiettivo) sulla concorrenza android; secondo voi la notizia degli ultimi giorni della diffusione di un virus sull'android market è un buon motivo per lasciarli perdere?? sull'ovi store cè ne sono di questi problemi??

su ovi non ci sono,tranquillo,android lo trovo uno dei migliori sistemi operativi,io credo che e superiore a symbian e io appena posso compro un cellulare android,il virus non lo so ma prima quando avevo il mitico 6630 anche per i symbian ci stava un virus che inviava messggi a tutti i numeri salvati,ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ricordo anche io. Credo che il prossimo acquisto sarà un nokia, però vorrei avere un'alternativa nel caso in cui non trovo ciò che cerco..Tu quale marca o modello con android sceglieresti?? rientrando sempre nei 200€

il mio consiglio,lascia perde nokia stai ancora in tempo

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio consiglio,lascia perde nokia stai ancora in tempo

esattamente quello che volevo dire io, lascia perdere nokia, va davvero troppo male ultimamente... i suoi device symbian non riuscivano a reggere il confronto con il samsung omnia hd (chè un symbian!!!) due anni fa, ora non riuscirà mai e poi mai a contrastare gli altri sistemi operativi ben più giovani fluidi e prestanti!

vai di android se puoi, con quel prezzo sicuramente un top gamma di seconda mano lo trovi, altrimenti cerca qualche offerta e prova smartphone del livello del galaxy ace o simili. :thumbs: evita lg come fosse la peste!!! :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prendi N97 mini. Dopo l' ultimo aggiornamento secondo me è diventato un buon cellulare. Molto più fluido e stabile. Maggiore velocità delle applicazioni critiche tipo Browser. Insomma per quella cifra può andare. :thumbs:

Scusate se mi aggancio alla Vs conversazione.. devo scegliere un cellulare per il mio 18° comply e vorrei l'N97 mini. Ho chiesto ad un paio di amici che ce l'hanno da neanche un anno e mi dicono che va malissimo, che si blocca, che devono addirittura togliere la batteria per spegnerlo e riavviarlo.

Io, da inesperta,però leggendo il Vs. forum ,vedo che parlate di aggiornamenti ed ho chiesto ai miei amici se avevano fatto gli aggiornamenti. Mi dicono di si, ma che va malissimo. Sono molto in dubbio :mumble:

Altra alternativa sarebbe il C6 però preferisco lo slide del N97 mini. Aiuto !! un consiglio Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se mi aggancio alla Vs conversazione.. devo scegliere un cellulare per il mio 18° comply e vorrei l'N97 mini. Ho chiesto ad un paio di amici che ce l'hanno da neanche un anno e mi dicono che va malissimo, che si blocca, che devono addirittura togliere la batteria per spegnerlo e riavviarlo.

Io, da inesperta,però leggendo il Vs. forum ,vedo che parlate di aggiornamenti ed ho chiesto ai miei amici se avevano fatto gli aggiornamenti. Mi dicono di si, ma che va malissimo. Sono molto in dubbio :mumble:

Altra alternativa sarebbe il C6 però preferisco lo slide del N97 mini. Aiuto !! un consiglio Grazie a tutti.

per esperienza personale, ti dico che con i primi firmware raramente mi si bloccava, da dover togliere la batteria per riavviarlo.. con gli ultimi due firmware il problema non si è mai presentato... anzi con l'ultimo firmware è diventato molto più fluido e veloce, io te lo consiglio, visto anche il prezzo che ora è molto buono

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti consiglio il c6... ma non hai già postato da qualche altra parte???

si ha già postato,per c6 ti riferisci al c6-01? perchè il c6-00 e inferiore al mini,@marinive2000 se vuoi proprio rimanere a nokia prendi un symbian 3 sono quelli che vanno meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se mi aggancio alla Vs conversazione.. devo scegliere un cellulare per il mio 18° comply e vorrei l'N97 mini. Ho chiesto ad un paio di amici che ce l'hanno da neanche un anno e mi dicono che va malissimo, che si blocca, che devono addirittura togliere la batteria per spegnerlo e riavviarlo.

Io, da inesperta,però leggendo il Vs. forum ,vedo che parlate di aggiornamenti ed ho chiesto ai miei amici se avevano fatto gli aggiornamenti. Mi dicono di si, ma che va malissimo. Sono molto in dubbio :mumble:

Altra alternativa sarebbe il C6 però preferisco lo slide del N97 mini. Aiuto !! un consiglio Grazie a tutti.

Bisognerebbe anche sapere quale cifra sei disposta a spendere per il nuovo cellulare. Se comunque ti piace N97 mini, al momento è un buon cellulare per cifre attorno a 200 euro. Però, come dice maro1985 per una cifra di poco superiore (forse anche uguale) potresti valutare il C6-01 o anche il C7-00 (ancora meglio sia come materiali che come estetica). :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

si intendevo qll maro

tu come ti trovi con il c6-00? piace molto alla mia ragazza lei non se ne frega di software,la tastiera come va?ricezione?batteria?,ciao grazie,voglio il tuo parere perchè sei anche tu un esperto

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per il complimento :D

cmq é davvero un buon telefono, tastiera comoda e veloce, ricezione ottima e la giornata da smanettamento la fa buona.... Quindi dura un bel po.. Unica pecca il browser, ma sto ancora aspettando l'aggiornamento. Touch buono e foto discrete :)

ah, il " joypad " della tastiera é supercomodo, soprattutto in internet :D

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per il complimento :D

cmq é davvero un buon telefono, tastiera comoda e veloce, ricezione ottima e la giornata da smanettamento la fa buona.... Quindi dura un bel po.. Unica pecca il browser, ma sto ancora aspettando l'aggiornamento. Touch buono e foto discrete :)

ah, il " joypad " della tastiera é supercomodo, soprattutto in internet :D

ma il browser non e il massimo neanche con symbian3,ma il tuo product code non ricevuto ancora l'aggiornamento? allora ce lo comprp,tanto lei non lo usa per andare su internet,ciao,grazie ,mille :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ho fatto un giro nel centro commerciale delle mie parti e sarà per la stagione o per non so cosa, non ho trovato i modelli che mi interessano..ho trovato l'N97 mini a €189, il solito C5-03 e gli express music..vabè credo che dovrò girare un altro pò..sapete se conviene e se è possibile prenotare i prodotti dai siti (magari cè più scelta) di mediaworld o euronics e poi andarli a ritirare in negozio??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ho fatto un giro nel centro commerciale delle mie parti e sarà per la stagione o per non so cosa, non ho trovato i modelli che mi interessano..ho trovato l'N97 mini a €189, il solito C5-03 e gli express music..vabè credo che dovrò girare un altro pò..sapete se conviene e se è possibile prenotare i prodotti dai siti (magari cè più scelta) di mediaworld o euronics e poi andarli a ritirare in negozio??

su siti come euronics e mediaworld ti puoi fidare,quelli dove i prezzi sono troppo bassi non ti fidare,prima di comprare su internet prova a vedere ad altri negozi perchè su internet almeno a me non mi piace fare acquisti con prezzi alti

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy