Jump to content
Nokioteca Forum

Tanti Dubbi Sull'acquisto Di Un Nuovo Cellulare


Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ed eccomi di nuovo qua, ormai le nuove promozioni sono uscite e sono indeciso fra questi 2 dispositivi che ho trovato allo stesso prezzo di €199: Lg Optimus Net e Nokia C7. Il primo ha android, CPU da 800 MHz e ram da 512 MB come punti a favore; il nokia è un gran bel modello: ottima estetica, display amoled, fotocamera 8mpx, flash, 8GB memoria interna, pero una cpu più lenta e symbian che rispetto ad android...

Voi quale mi consigliate?? Spero siate imparziali..Poi un altro dubbio: Per il nokia C7 ci sono programmi e giochi sull'ovi store gratuiti che funzionano bene?? Sul mio E65 quando avviavo un gioco gratutito mi chiedeva l'accesso al web per poter funzionare; ma non sono disposto a questo meccanismo..qual'è la situazione ora??

Grazie per l'interessamento!!

Link to comment
Condividi su altri siti

A 200 euro io prenderei il c7 (ma è un'offerta?). Ha meno ram e processore un po' più lento, ma ha lo schermo a maggiore risoluzione del net e se non sbaglio lo stesso processore grafico dell'N8 (ma se sbaglio allora il discorso cambia), senza dimenticare l'ottimo navigatore gps.

Non sbagli: fotocamera a parte ha lo stesso hardware di N8.

Oltretutto la velocità del processore è relativa: Symbian è ottimizzato e lavora bene anche con frequenze "basse", specie ora che esce l'aggiornamento ad Anna.

Quanto ai programmi, la situazione è mista: ci sono ottimi giochi e programmi completamente gratis e altri che richiedono una connessione (dato che si sostentano con la pubblicità), occorre solo vedere quali sono! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy