Jump to content
Nokioteca Forum

Come Modificare La Scritta Nokia Visualizzata Sul Display Dell'autoradio.


 Share

Recommended Posts

Ogni volta che trasmettiamo musica attraverso trasmettitore FM, quest'ultimo trasmette anche la scritta "NOKIA" al ricevitore radio, visualizzata sul display. Ecco come sostituire quella scritta, anche magari per far qualche scherzo:

Bisogna aver hackato il cellulare, attivare la patch "open4all" e aver installato un file manager (consiglio X-Plore).

Andate in "Z:\private\10202BE9\" e spostatevi sul file "20008EA6.txt", cliccate adesso il tasto "Menu" > "Modifica" > "Copia" e incollate il vostro file nella seguente cartella "C:\Private\10202be9\". Adesso spostatevi sul file appena copiato e premete "Menu" > "File" > "Attributi" e levate la spunta da "Sola lettura" e premete il tasto "modifica" per salvare. Adesso premete il tasto 8 sul file e trovate nella riga "0x10" la scritta "Nokia". Scrivete quello che volete al posto di Nokia. Salvate, e rimettete la spunta sulla voce "Sola lettura". Chiudete tutti i programmi. Riavviate il cell e provate :D ...potete cimentarvi magari scrivento belle frasi per la vostra fidanzata che salirà sull'auto. Divertitevi. Ovviamente funziona sicuro sul N79, non so per gli altri cellulari che possiedono il trasmettitore FM, ma comunque se volete provare, provate. :thumbs:^_^

Ciao a tutti :):rolleyes: e fatemi sapere. :D

P.s: Domani allegherò una foto per farvi capire meglio.

EDIT: la lunghezza massima della scritta è di 8 caratteri. Superati questi non funzionerà più il trasmettitore FM, poi basta ri-andare a modificare il nome e riavviare per farlo funzionare di nuovo. :)

Prima (0x10 string "Nokia" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail):

11072011397.jpg

Dopo (0x10 string "Rikkardo" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail):

11072011394.jpg

Modificato da Rikkardo92
  • Mi Piace 5
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 11 mesi dopo...

Nokia N8 Belle non e' presente la stringa "20008EA6.txt". AIUTOO :sad:

L'ho provato io stesso sull'n8 con Belle Refresh... Non è una stringa quella, ma un file di testo presente nella destinazione: Z:\private\10202BE9\ qui lo copi e incolli in C:\private\10202BE9\.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy