Jump to content
Nokioteca Forum

Continui Riavvii C7


cavallomatto
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.Mi scuso in anticipo se non sono nella sezione giusta!!!Sono un disperato possessore di un C7 :incazzato: Il dispositivo.nell'uso quotidiano,funziona egregiamente(telefonate,navigazione web,ecc).I problemi inziano quando uso il navigatore integrato o,viene connesso tramite usb al note per la navigazione web dello stesso.Massimo 5.10 minuti si riavvia in continuazione,con l'ipossibilita'di utilizzo.Per farlo funzionare,devo neccesariamente scollegare la batteria <_< Ho notato,che il dispositivo usandolo come descritto sopra,si surriscalda in modo esagerato in prossimita'della fotocamera.Posiibile difetto al modem o gps?Mettendolo su ghiaccio sintetico,ventola di raffredamento che normalmente uso per il note,funziona senza problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Direi che la sezione è giusta.

I problemi di surriscaldamento del C7 sono relativamente normali (usandolo per connessione web, o navigatore, o bluetooth).

Diciamo che l'utilizzo che ne fai tu non è esattamente leggero: sta andando il navigatore, con connessione A-Gps presumo, collegato come modem e dulcis in fundo carica la batteria essendo collegato via cavo. Che si scaldi tanto non è una sorpresa. Che si scaldi COSI' TANTO da riavvio continuo non è però normale. E il problema sparisce se riesci a raffreddarlo, se non ho capito male...

Link to comment
Condividi su altri siti

Direi che la sezione è giusta.

I problemi di surriscaldamento del C7 sono relativamente normali (usandolo per connessione web, o navigatore, o bluetooth).

Diciamo che l'utilizzo che ne fai tu non è esattamente leggero: sta andando il navigatore, con connessione A-Gps presumo, collegato come modem e dulcis in fundo carica la batteria essendo collegato via cavo. Che si scaldi tanto non è una sorpresa. Che si scaldi COSI' TANTO da riavvio continuo non è però normale. E il problema sparisce se riesci a raffreddarlo, se non ho capito male...

In un primo momento,pensavo fosse l'involucro di protezione ad alzare in modo ecessivo la temperatura.Tolto la situazione non e'cambiata.Ho gia'eseguito 3,4 hard reset,pensando fosse qualche applicazione che avevo istallato,oltretutto scricate da ovi,quindi perfettamente compatibili.In auto,usando il navigatore sono costretto a posizionarlo su una bocchetta dell'aria condizionata in modo che la temperatura resti bassa e non si riavvii di continuo.Se lo collego al portatile per usarlo come modem,devo sempre e comunque raffredarlo per un corretto funzionamento!Premessa!Con il mio vecchi n82,mai avuto questi problemi.Portandolo in assistenza,non faranno altro che eseguire un hard reset <_<
Link to comment
Condividi su altri siti

Come previsto avevo capito male: avevo inteso che utilizzavi navigatore e modem con un notebook CONTEMPORANEAMENTE (e infatti mi chiedevo a che pro...)

Eh no, allora! Non c'è giustificazione! Ieri ho usato in auto il navigatore per una buona mezzora in A-GPS, con la canicola delle 15:30 e i miei cervicali che non permettono un'aria condizionata "spinta"... è chiaro che il C7 era bello caldo, ma assolutamente funzionante!!! Io un giro all'assistenza lo farei...

Link to comment
Condividi su altri siti

Come previsto avevo capito male: avevo inteso che utilizzavi navigatore e modem con un notebook CONTEMPORANEAMENTE (e infatti mi chiedevo a che pro...)

Eh no, allora! Non c'è giustificazione! Ieri ho usato in auto il navigatore per una buona mezzora in A-GPS, con la canicola delle 15:30 e i miei cervicali che non permettono un'aria condizionata "spinta"... è chiaro che il C7 era bello caldo, ma assolutamente funzionante!!! Io un giro all'assistenza lo farei...

Ti ringrazio per il supporto e disponibilita'!!Domani finisce in assistenza,sperando non facciano il solito hard reset :sad:
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy