Jump to content
Nokioteca Forum

Pulizia Firmware


aerox71
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, gironzolando in rete ho trovato un interessante programmino che permette di "pulire" il firmware dei nokia dai programmi non usati, il programma in questione è "nokia firmware cleaner" e mi piacerebbe usarlo sul mio E5 per togliere molta roba che non uso, ma ho letto che è stata testata solo sui 5th edizione, funziona sui 3rd edizione? pulendo il firmware da programmi inutili e quindi "alleggerendolo" si ha miglioramenti in termini di prestazioni e memoria? grazie x le eventuali risposte :)

Link to comment
Condividi su altri siti

non l'ho mai provato, però se devi pulire il firmware ciò presuppone un flash con programmi tipo jaf...il che per un 3rd edition è un po' rischioso essendo che non puoi concederti il lusso di fare errori, visto che il tuo telefono non supporta il dead usb flashing come 5800 e soci.. :) volevo solo avvisarti di ciò... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy