Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Cellulare


valerio.romano
 Share

Recommended Posts

ragazzi il mio problema e' che la memoria interna del mio cellulare si e' riempita ma non so il motivo ne' niesco a svuotarla

La memoria del cellulare e' perlopiu' occupata da ''applicazioni midp 12 mg'',da ''applicazioni sis 17 mg'' e da ''altri file 49 mg''.

Io pero non riesco a capire da cosa e' composto ''altri file'' e percio non so dove cercare e cosa cancellare per svuotare sta memoria.

Sareste cosi gentili da dirmi da cosa sono composte le applicazioni sis, mipd e altri file? E dove li devo cercare per cancellarli?

Grazie di tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

gli "altri files" sono i files che occupano i programmi integrati nel firmware, i quali non possono essere eliminati...le applicazioni, salva solo le indispensabili sul cell, le altre mettile sulla memory card, come ha detto stemolo, o le disinstalli dal cell e le reinstalli sulla memory card o fai un reset per pulire.... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy