Jump to content
Nokioteca Forum

Cell Fottuto Causa Acqua


sandropasqua
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho bisogno di un aiuto

Nokia E51, 4 goccie d'acqua, tel fottuto.

Apparentemente funziona tutto, il pc lo vede, i tasti funzionano, fatto backup ma il tel resta sempre in blocco come se avesse il blocco tastiera inserito. Per cui impossibile accedere a qualunque funzione e anche a un reinstallo visto che si è messo offline e in questa condizione ovi non permette resinstallo se il telefono non è on line.

Avete qualche suggerimento per salvare il telefono?

Grazie fin d'ora

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Lascialo asciugare senza adoperarlo. Se l' acqua non è troppo calcarea forse si salva. Se non funge ancora prova in assistenza, ma prima fatti fare un preventivo, perchè se fosse andata la scheda madre sono dolori... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai già provato ad accenderlo ormai è quasi fatta, puoi seguire i consigli di pieve ma non so quanto sia compromesso il cell... :) dipende anche da quanto intendi te per "4 gocce"... :lol:

Boh, 4 goccie so' 4 goccie,.... oddio, forse 7 ....

Bon, è successo ormai un mese fa.

Smonto e pulisco?

Quello che stressa è che tramite pc vi accedo ma non so come riformattarlo fintanto che resta con la tastiera in blocco e off line. Non c'è un modo per bypassare i blocchi e recuperarlo?

Sapete usare Nemesis? Servirebbe a qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy