Jump to content
Nokioteca Forum

Cell Fottuto Causa Acqua


sandropasqua
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho bisogno di un aiuto

Nokia E51, 4 goccie d'acqua, tel fottuto.

Apparentemente funziona tutto, il pc lo vede, i tasti funzionano, fatto backup ma il tel resta sempre in blocco come se avesse il blocco tastiera inserito. Per cui impossibile accedere a qualunque funzione e anche a un reinstallo visto che si è messo offline e in questa condizione ovi non permette resinstallo se il telefono non è on line.

Avete qualche suggerimento per salvare il telefono?

Grazie fin d'ora

Edited by vinceN70
Link to comment
Share on other sites

Lascialo asciugare senza adoperarlo. Se l' acqua non è troppo calcarea forse si salva. Se non funge ancora prova in assistenza, ma prima fatti fare un preventivo, perchè se fosse andata la scheda madre sono dolori... :angel:

Link to comment
Share on other sites

se hai già provato ad accenderlo ormai è quasi fatta, puoi seguire i consigli di pieve ma non so quanto sia compromesso il cell... :) dipende anche da quanto intendi te per "4 gocce"... :lol:

Boh, 4 goccie so' 4 goccie,.... oddio, forse 7 ....

Bon, è successo ormai un mese fa.

Smonto e pulisco?

Quello che stressa è che tramite pc vi accedo ma non so come riformattarlo fintanto che resta con la tastiera in blocco e off line. Non c'è un modo per bypassare i blocchi e recuperarlo?

Sapete usare Nemesis? Servirebbe a qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

se si sono compromessi dei circuiti, l'unico modo per recuperarlo è cambiare scheda madre... :) potresti resettarlo utilizzando un programma chiamato jaf, però non so quanto possa servire..

Edited by vinceN70
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy