Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco C7


c@l@
 Share

Recommended Posts

Purtroppo mi capita spesso questo problema: mentre telefono aziono con l'orecchio (suppongo) l'icona con la batteria e pur avendo disabilitato il menu' per il risparmio energetico (e che quindi non compare nel primo menu' popup), probabilmente rischiaccio (sempre con l'orecchio) l'icona dela batteria e mi ritrovo con il telefono completamente bloccato (con in bella vista il menu popup "Disattiva Risparmio Energia").

A quel punto non resta altra soluzione che togliere la batteria e riavviare il telefono perche' non risponde piu' a nessun comando.

A nessuno e' mai capitato? Possibile non si possa eliminare del tutto quella dannata procedura del risparmio energetico dall'icona in alto a destra?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quando parli a telefono c'è il sensore che al rilevamento di quelcosa si attiva e blocca la schermo, e lo fa nero .. come fai a usare lo schermo con l'orecchio se dovrebbe (in teoria è per tutti i c7 così anche per il mio) essere bloccato lo schermo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quando parli a telefono c'è il sensore che al rilevamento di quelcosa si attiva e blocca la schermo, e lo fa nero .. come fai a usare lo schermo con l'orecchio se dovrebbe (in teoria è per tutti i c7 così anche per il mio) essere bloccato lo schermo?

Hai perfettamente ragione! Evidentemente il funzionamento lascia un po' a desiderare: puo' darsi che io muova in qualche modo il telefono e che i pochi centimetri di luce siano sufficienti a riattivare lo schermo, fatto sta che accade (ed e' appena accaduto nuovamente!) e la cosa mi disturba molto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a chiamare una numero (scegli tu, magari il servizio clienti della tua scheda, chiamata assolutamente gratuita) e prova a mettere il dito sul sensore, poggialo sopra e controlla se si oscura lo schermo, poi sollevalo di poco mm e vedi se rimane nero .. se non rimane nero si deve far regolare, e in quel caso non sò proprio aiutarti ..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy