Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Navigazione Tramite Wi-Fi


chris_
 Share

Recommended Posts

io ho un alice gate voip 2 plus wifi...col pc e con altri dispositivi funziona perfettamente sia wifi che lan ma col mio nokia 5800 non riesco a navigare in rete perchè all'apertura mi riconduce alla pagina della console di gestione del modem....vorrei un aiuto per evitare che mi appaia sempre...

Link to comment
Condividi su altri siti

altri dispositivi sfruttani senza problemi il wifi o il 5800 è l'unico con cui hai provato?

nella sezione connettività c'è un bello storico di problemi di navigazione attraverso il modem alice. prova a darci una letta che magari ci trovi qualcosa di utile al tuo caso ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

altri dispositivi sfruttani senza problemi il wifi o il 5800 è l'unico con cui hai provato?

nella sezione connettività c'è un bello storico di problemi di navigazione attraverso il modem alice. prova a darci una letta che magari ci trovi qualcosa di utile al tuo caso ;)

grazie per l'info cmq oltre al cellulare utilizzo altri dispositivi e nessuno di questi da questo genere di problema

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, se con altri apparecchi navighi non è un problema del router e dei suoi settings.

come imposti la navigazione attraverso il router? scansione rete? access point internet...

access point internet... cmq ho visto qua che qualcuno a il mio stesso problema e che tu gli hai detto di cambiare l'impostazione del modem da bridged a bridged+routed....

Modificato da chris_
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy