Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini Dopo Aggiornamento Non Parla Più Italiano


mistero6000
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, vi seguo da un pò ed il sito è davvero fatto bene, premetto che ho utilizzato il tasto cerca primadi esporvi il mio problema ma non sono stato in gradi di trovare nulla a riguardo nel caso ci fosse mi scuso anticipatamente.

Ho comprato un n97 mini meno di un mese fa in un centro commerciale, 3 gg fa lo collego al pc per scaricare foto ecc, mi è apparsa la schermata per fare degli aggiornamenti che pensavo fossero utile al cell.

Conclusione mi ha aggiornato tutto il cell portandolo alla versione 30.0.4 credo ma di contro ora la lingua italiana è sparita.

Contattato la nokia mi ha detto che il cell è di importazione e che dovevo portarlo al centro nokia per vedere se potevano fare qualcosa, son stato da loro e mi han detto che non posso farci nulla.

Devo per forza tenermelo in inglese, tedesco o polacco?

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

o te lo tieni così oppure cambi product code invalidando la garanzia...cmq se non sbaglio hai 8 giorni dopo l'acquisto per poter portarlo indietro se ha problemi...io un tentativo lo farei e controlla che abbia un prodict code italiano..

grazie frs, ma il cell compie 1 mese domani,dovrei cambiare il product code, ma poi torna in italiano?

Link to comment
Condividi su altri siti

si scusa ho letto male avevo capito che lo avevi acquistato 3 giorni fa :P

devi mettere un product code italiano https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/159118-nemesis-cambiare-il-product-code-guida-alla-sbrandizzazione/ una volta cambiato basta solo che rifai l'aggiornamento sw e ti installa sempre lo stesso sw solo che all'interno conterrà anche la lingua italiana

Link to comment
Condividi su altri siti

si scusa ho letto male avevo capito che lo avevi acquistato 3 giorni fa :P

devi mettere un product code italiano https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/159118-nemesis-cambiare-il-product-code-guida-alla-sbrandizzazione/ una volta cambiato basta solo che rifai l'aggiornamento sw e ti installa sempre lo stesso sw solo che all'interno conterrà anche la lingua italiana

Che triste ho provato come dicevi tu ma non mi riconosce il telefono, Che sfiga però...

Link to comment
Condividi su altri siti

Che triste ho provato come dicevi tu ma non mi riconosce il telefono, Che sfiga però...

chiudi tutte le applicazioni nokia sul computer

oppure prova con la mia guida_ https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/187138-jaf-cambiare-il-product-code-e-sbrandizzare/

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

chiudi tutte le applicazioni nokia sul computer

oppure prova con la mia guida_ https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/187138-jaf-cambiare-il-product-code-e-sbrandizzare/

Si la tua guida ha funzionato, ma il cell parla solo in inglese, però mi ha consentito di fare gli aggiornamenti delle mappe, mi toccherà flesharlo allora?

Ma se lo flasho con ioesisto mi riparla in italiano? non farò mai più gli aggiormanenti consigliati uffa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Roger ti ringrazio della fiducia che riponi in me, ma davvero non so dove trovarlo un firmware in italiano per il mio telefono.

Mi daresti una mano gentilmente e grazie di tutto.

Grazie ai consigli di roger ho risolto, non avrò la garanzia ma ora mi riparla italiano, grazie ancora.

Modificato da mistero6000
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

mi trovo nella tua stessa situazione dopo averlo aggiornato alla versione 30, il pk usato era italiano ma ora posso scegliere solo inglese, olandese, francese e tedesco, come hai risolto?

Ho risolto anch'io, lascio la mia soluzione se dovesse capitare a qualcun altro: ho cambiato il pk in 0585089, ho fatto aggiornare di nuovo il telefono con Nokia Software Updater e sono a posto.

Modificato da Pablo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy