Jump to content
Nokioteca Forum

Gestione Applicazioni Intasata Sul Mio X6


blueskyangel90
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Non so se ho sbagliato la sessione, sono nuova e non ho ancora ingranato :D Cmq veniamo al mio problema...Dopo mille tentativi non riesco a signare uninstall king, tra l'altro ho visto in questo forum che dal 23 giugno alcune applicazioni non sono più signabili, infatti durante l'installazione sul cell mi dice "vincolato dal certificato" :crying_anim02: ...esiste un'applicazione con le stesse proprietà??? Vorrei eliminare un pò di temi (che hanno intasato la gestione applicazioni) evitanto un reset totale! Spero di trovare una soluzione :D grazie in anticipo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

sapresti, ad occhio, definire il numero di applicazioni, giochi, temi e cavoli vari che hai installato? al di là del numero di temi credo che sia proprio il totale di tutto a creare problemi in gestione applicazioni quindi dovresti disinstallare altra roba con batch uninstaller fino ad avere accesso ad applicazioni installate (a meno che tu non abbia due apps e 100 temi...allora siamo punto a capo).

Modificato da pierato
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble: in totale saranno un centinaio o poco più tra temi e applicazioni.. in effetti i temi sono abbastanza (anche per questo avevo deciso di fare pulizia)cmq provo come hai detto tu, spero che funzioni.. ihihih :D

Una piccola domandina:allora uninstall king è inutilizzabile? o c'è un modo per farlo funzionare?

é un'applicazione interessante e mi aiuterebbe ad evitare questi problemi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Pierato! sono riuscita a risolvere il problema! Anche se ho dovuto cancellare quasi tutto!Adesso volevo riscaricare da ovi nokia battery monitor opp altre app tipo la torcia.. però il tasto scarica è oscurato uff.. un intoppo dopo l'altro! :doh: come potrei fare? :mumble:

ciao, forse hai già scaricato quei file , per questo non puoi scaricarli:

vai dal pc sull'ovi, vai alla cronologia download e cancella tutto, vedrai che puoi scaricare file già scaricati

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy