blueskyangel90 Posted July 6, 2011 Report Share Posted July 6, 2011 Ciao a tutti! Non so se ho sbagliato la sessione, sono nuova e non ho ancora ingranato Cmq veniamo al mio problema...Dopo mille tentativi non riesco a signare uninstall king, tra l'altro ho visto in questo forum che dal 23 giugno alcune applicazioni non sono più signabili, infatti durante l'installazione sul cell mi dice "vincolato dal certificato" ...esiste un'applicazione con le stesse proprietà??? Vorrei eliminare un pò di temi (che hanno intasato la gestione applicazioni) evitanto un reset totale! Spero di trovare una soluzione grazie in anticipo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierato Posted July 7, 2011 Report Share Posted July 7, 2011 cioè non riesci ad accedere a gestione applicazioni-applicazioni installate per procedere con la disinstallazione? oltre ad uninstallking conosco batch uninstaller ma non l'ho mai provato quindi non so se vada signato e se funzioni. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blueskyangel90 Posted July 7, 2011 Author Report Share Posted July 7, 2011 Si purtroppo non visualizza più le applicazioni installate.. ho provato anche batch uninstaller (funziona perfettamente e non deve essere signato) ma non si possono disinstallare i temi, solo applicazioni e giochi ufff.. esiste un modo per far funzionare uninstall king? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierato Posted July 7, 2011 Report Share Posted July 7, 2011 (edited) sapresti, ad occhio, definire il numero di applicazioni, giochi, temi e cavoli vari che hai installato? al di là del numero di temi credo che sia proprio il totale di tutto a creare problemi in gestione applicazioni quindi dovresti disinstallare altra roba con batch uninstaller fino ad avere accesso ad applicazioni installate (a meno che tu non abbia due apps e 100 temi...allora siamo punto a capo). Edited July 7, 2011 by pierato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blueskyangel90 Posted July 7, 2011 Author Report Share Posted July 7, 2011 in totale saranno un centinaio o poco più tra temi e applicazioni.. in effetti i temi sono abbastanza (anche per questo avevo deciso di fare pulizia)cmq provo come hai detto tu, spero che funzioni.. ihihih Una piccola domandina:allora uninstall king è inutilizzabile? o c'è un modo per farlo funzionare? é un'applicazione interessante e mi aiuterebbe ad evitare questi problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierato Posted July 7, 2011 Report Share Posted July 7, 2011 uninstallking necessita signatura su telefoni senza hack, purtroppo, e a quanto pare il nuovo devcert non è sufficiente. o hacki il telefono o, al momento, ti è impossibile installarlo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blueskyangel90 Posted July 9, 2011 Author Report Share Posted July 9, 2011 Grazie Pierato! sono riuscita a risolvere il problema! Anche se ho dovuto cancellare quasi tutto!Adesso volevo riscaricare da ovi nokia battery monitor opp altre app tipo la torcia.. però il tasto scarica è oscurato uff.. un intoppo dopo l'altro! come potrei fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart65 Posted July 9, 2011 Report Share Posted July 9, 2011 Grazie Pierato! sono riuscita a risolvere il problema! Anche se ho dovuto cancellare quasi tutto!Adesso volevo riscaricare da ovi nokia battery monitor opp altre app tipo la torcia.. però il tasto scarica è oscurato uff.. un intoppo dopo l'altro! come potrei fare? ciao, forse hai già scaricato quei file , per questo non puoi scaricarli: vai dal pc sull'ovi, vai alla cronologia download e cancella tutto, vedrai che puoi scaricare file già scaricati 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blueskyangel90 Posted July 11, 2011 Author Report Share Posted July 11, 2011 Grazie ragazzi!! Tutti i problemi si sono risolti! Senza i vostri consigli non avrei saputo come fare! Alla prossima.. :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts