Jump to content
Nokioteca Forum

Gestione Applicazioni Intasata Sul Mio X6

blueskyangel90
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Non so se ho sbagliato la sessione, sono nuova e non ho ancora ingranato :D Cmq veniamo al mio problema...Dopo mille tentativi non riesco a signare uninstall king, tra l'altro ho visto in questo forum che dal 23 giugno alcune applicazioni non sono più signabili, infatti durante l'installazione sul cell mi dice "vincolato dal certificato" :crying_anim02: ...esiste un'applicazione con le stesse proprietà??? Vorrei eliminare un pò di temi (che hanno intasato la gestione applicazioni) evitanto un reset totale! Spero di trovare una soluzione :D grazie in anticipo!!!

cioè non riesci ad accedere a gestione applicazioni-applicazioni installate per procedere con la disinstallazione?

oltre ad uninstallking conosco batch uninstaller ma non l'ho mai provato quindi non so se vada signato e se funzioni.

• Like 1

Si purtroppo non visualizza più le applicazioni installate.. :crying_anim02: ho provato anche batch uninstaller (funziona perfettamente e non deve essere signato) ma non si possono disinstallare i temi, solo applicazioni e giochi ufff.. esiste un modo per far funzionare uninstall king?

sapresti, ad occhio, definire il numero di applicazioni, giochi, temi e cavoli vari che hai installato? al di là del numero di temi credo che sia proprio il totale di tutto a creare problemi in gestione applicazioni quindi dovresti disinstallare altra roba con batch uninstaller fino ad avere accesso ad applicazioni installate (a meno che tu non abbia due apps e 100 temi...allora siamo punto a capo).

Edited by pierato
  • Like 1

:mumble: in totale saranno un centinaio o poco più tra temi e applicazioni.. in effetti i temi sono abbastanza (anche per questo avevo deciso di fare pulizia)cmq provo come hai detto tu, spero che funzioni.. ihihih :D

Una piccola domandina:allora uninstall king è inutilizzabile? o c'è un modo per farlo funzionare?

é un'applicazione interessante e mi aiuterebbe ad evitare questi problemi :thumbs:

Grazie Pierato! sono riuscita a risolvere il problema! Anche se ho dovuto cancellare quasi tutto!Adesso volevo riscaricare da ovi nokia battery monitor opp altre app tipo la torcia.. però il tasto scarica è oscurato uff.. un intoppo dopo l'altro! :doh: come potrei fare? :mumble:

Grazie Pierato! sono riuscita a risolvere il problema! Anche se ho dovuto cancellare quasi tutto!Adesso volevo riscaricare da ovi nokia battery monitor opp altre app tipo la torcia.. però il tasto scarica è oscurato uff.. un intoppo dopo l'altro! :doh: come potrei fare? :mumble:

ciao, forse hai già scaricato quei file , per questo non puoi scaricarli:

vai dal pc sull'ovi, vai alla cronologia download e cancella tutto, vedrai che puoi scaricare file già scaricati

• Like 1