Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sconosciuto...


globuloazzurro
 Share

Recommended Posts

Ho un nokia e75.. da qualche giorno noto che il display ritarda nell'accensione dopo lo stand-by . . . dopo ancora qualche giorno noto che invece il display rimane bianco senza dar segni di vita sia aperto in slide sia normale.. Sono convinto che la causa del problema puo essere o il display o il Flex Flat.. vorrei sapere con precisione perche non vorrei sbagliare nell'acquisto...Secondo voi cosa puo essere???

PS: Ho provato a sostituire con un altro display e il risultato è lo stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a mio fratello e a mio zio era successa la stessa cosa con un N70, poi smontandolo era il flex che collega il display alla scheda madre che si era mosso, l'ho staccato riattaccato e magicamente funzionava di nuovo :lmaosmiley: prova a smontare e riattaccare il flex, se si dovesse trattare di un problema software io direi di fargli un bel aggiornamento firmware all'ultima versione e subito dopo hard reset :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy