Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Software Nokia 5800 40.0.005?


LukyMitico
 Share

Recommended Posts

Ciao, la versione del firmware non è ancora nota...però un aggiornamento per il 5800 ci sarà a quanto pare :D

Leggi

Nokia Firmware

Modificato da Barbis75
link rimosso - ricordo il regolamento!
Link to comment
Condividi su altri siti

leggi tu piuttosto questo https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

7 - Non è consentito pubblicizzare siti e/o forum concorrenti o di altro genere (spamming). A discrezione di Amministratori e Moderatori saranno accettati messaggi contenenti link a siti di indubbia utilità per il Forum e i suoi utenti.

https://www.nokioteca.net/blog/2011/06/in-arrivo-importanti-firmware-updates-per-alcuni-symbian-s60-3rd-e-5th-edition/

Link to comment
Condividi su altri siti

A proposito di questo discorso, la nokia mi ha comunicato con un sms dal numero 10657109022658 in data 29-06-11 le seguenti parole:

"Nokia ha reso disponibile un aggiornamento software per il dispositivo 5800.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.nokia.it/softwareupdate".

Di solito quando mi arriva un messaggio del genere dopo un paio di giorni riesco a vedere ed installare il nuovo firmware via OTA nel mio telefono.

Stavolta non succede, però. Andando nel sito questo è quello che si legge indicando il 5800:

L'ultima versione software per il Nokia 5800 XpressMusic è la 52.0.007

Nokia 5800 XpressMusic Le seguenti nuove funzionalità e opzioni di aggiornamento sono disponibili per il tuo Nokia 5800 XpressMusic.

•Nuova versione di Ovi Mappe

•Radio FM migliorata

•Migliore connettività Bluetooth

•Miglioramenti all'usabilità e alle prestazioni.

-----

Ora, a parte ovi mappe, che può essere aggiornato da "aggiornamento software", gli altri elementi descritti, implicano per forza un aggiornamento del firmware. Anche se poche righe sopra c'è come versione del fw la 52.0.007

Bho. C'è qualcosa che non quadra....

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevi messo il link (che io ho rimosso) ad un blog che non è tra i siti amici di Nokioteca quindi contro il regolamento.

Fraska ti ha giustamente avvisato!

Okok, scusate :doh:

A proposito di questo discorso, la nokia mi ha comunicato con un sms dal numero 10657109022658 in data 29-06-11 le seguenti parole:

"Nokia ha reso disponibile un aggiornamento software per il dispositivo 5800.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.nokia.it/softwareupdate".

Di solito quando mi arriva un messaggio del genere dopo un paio di giorni riesco a vedere ed installare il nuovo firmware via OTA nel mio telefono.

Stavolta non succede, però. Andando nel sito questo è quello che si legge indicando il 5800:

L'ultima versione software per il Nokia 5800 XpressMusic è la 52.0.007

Nokia 5800 XpressMusic Le seguenti nuove funzionalità e opzioni di aggiornamento sono disponibili per il tuo Nokia 5800 XpressMusic.

•Nuova versione di Ovi Mappe

•Radio FM migliorata

•Migliore connettività Bluetooth

•Miglioramenti all'usabilità e alle prestazioni.

-----

Ora, a parte ovi mappe, che può essere aggiornato da "aggiornamento software", gli altri elementi descritti, implicano per forza un aggiornamento del firmware. Anche se poche righe sopra c'è come versione del fw la 52.0.007

Bho. C'è qualcosa che non quadra....

Quella è la versione "vecchia" anche io ho controllato sul sito nokia...bisognerà aspettare

Modificato da doxpress
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy