Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Store Su N8


Annokia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ieri finalmente ho acquistato il nokia n8, bellissimo, ma oggi mi sta facendo uscire di testa! Così dal nulla non mi apre più Ovi Store e app relative! Provo a fare l'aggiornamento ma non va a buon fine, provo a disinstallare Ovi dalle applicazioni ma non lo disinstalla... che significa??? Non ho fatto assolutamente niente, ho il telefono da meno di 24h e già problemi!!!!!!! Che fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato cercando sul forum che molti altri hanno avuto lo stesso problema ma tra di voi usate un linguaggio troppo tecnico, ma sta di fatto che a parte il trasferimento dati dal vecchio 5800 (che funzionava benissimo maledizione!) non ho toccato nulla, che rabbia! Non sono sempre sull'Ovi store ma con quello che mi è costato sto telefono vorrei che fosse tutto perfetto... ieri funzionava, vorrei capire quale potrebbe essere il motivo di questo blocco improvviso! Grazie comunque...

Link to comment
Condividi su altri siti

l'hai comprato usato per caso???

Hai installato qualche applicazione? Se la risp é si, scrivi quali !?!?

ciao, no assolutamente NUOVO sul sito di Mediaworld online... Effettivamente si, ho scaricato delle applicazioni che già avevo sul vecchio Tel (5800xpress music). Le applicazioni sono: UpCode, Wellness diary beta, Backgammon, Tic tac toe... Mi pare che fosse rimasta in memoria l'applicazione Youtube ma l'ho disinstall perché sull'N8 non girava bene :/ sai darmi un suggerimento per tempo? Pensavo di andare già oggi all'assistenza ma il Tel ha meno di 2giorni di vita e probabilmente lo sostituiranno... Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

so che Wellness diary da dei problemi....disinstalla e vedi se risolvi, altrimenti vai a sentire che ti dicono in assistenza

grazie... Ho provato a disinstallare tutte le app scaricate compreso Wellness, anche i file delle app non scaricate ma memorizzate sulla memory card esterna... Purtroppo non è cambiato niente :( lo porterò in assistenza, uff! Grazie comunque per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho avuto un'illuminazione...non so perché ma mi è venuto in mente di rimuovere la memoria esterna e ora funziona :) forse andava in conflitto o forse è solo una coincidenza ma ha funzionato... Se vi può interessare la memory card era una micro sd da 8gb che avevo preso in dotazione con il Nokia 5800 xm...

Link to comment
Condividi su altri siti

fai un backup e formatta la memory sia dal pc che dal cell e poi prova

grazie, lo farò... Per ora comunque mi bastano i 16gb che ha già di memoria l'n8 ;) è un ottimo smartphone però gli ho trovato un piccolo difetto: la connessione wireless non tiene il segnale troppo a lungo, cosa impensabile con il 5800, stavo connessa anche ore! Ma questo è un altro argomento... Grazie per avermi risposto

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie, lo farò... Per ora comunque mi bastano i 16gb che ha già di memoria l'n8 ;) è un ottimo smartphone però gli ho trovato un piccolo difetto: la connessione wireless non tiene il segnale troppo a lungo, cosa impensabile con il 5800, stavo connessa anche ore! Ma questo è un altro argomento... Grazie per avermi risposto

prego b)

per il segnale dipende anche dalla distanza a cui ti trovi... per la durata prova a cercare e vedere se qualcun'altro ha il tuo stesso problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy