Jump to content
Nokioteca Forum

Abbonamenti Tim O Vodafone?


Frenz81
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi aiutate a capire quale' meglio come abbonamento...e dove sono le truffe?!

sto valutando per la prima volta di prendermi il Nokia N8 con l'abbonamento Tim o Vodafone.

qualcuno di voi cè lha? come si trova?

fino a fine agosto ce' la promozione che i primi 12mesi si pagano la meta, se passi al gestore.

mmm... :mumble: ..che ne dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi aiutate a capire quale' meglio come abbonamento...e dove sono le truffe?!

sto valutando per la prima volta di prendermi il Nokia N8 con l'abbonamento Tim o Vodafone.

qualcuno di voi cè lha? come si trova?

fino a fine agosto ce' la promozione che i primi 12mesi si pagano la meta, se passi al gestore.

mmm... :mumble: ..che ne dite?

Gli abbonamenti Tre mi sembrano obiettivamente migliori. Poi vedi tu!

Link to comment
Condividi su altri siti

Con Tim sinceramente faccio sempre molta fatica a capire clausole e clausolette, come se fossero chiuse in uno scrigno e vanno ricercate...ci ho rinunciato a capirla e l'ho abbandonata d tempo

La Vodafone è quella che trovo con un miglior servizio clienti e un alta qualità del servizio, però ogni sua offerta sembra sempre in svantaggio rapportata agli altri , ed è facile dover aggiungere costi minimi a quello che si paga per usufruire del servizio completo(scatto risposta,giornaliero, ecc ecc). Da leggere attentamente le clausole, si paga un pò di + degli altri ma nulla da dire :thumbs:

Tre, ha un servizio clienti a pagamento, e bisogna fare attenzione ai servizi che possono essere usati in roaming ( in gsm con Tim ) o con rete proprietaria H3G in Umts, dove molto spesso fa fatica a ricevere in ambienti chiusi. Da verificare prima se usabile dove serve . Le tariffe sono davvero convenienti, ma se poco poco sbagli qualcosa ti prosciugano la scheda ( uso con Tim, o sforare traffico dati ). E' migliorata parecchio ma bisogna farsi i calcoli

Wind, quella che uso attualmente, non è concorrenzile su traffico dati, ma è + trasparente come tariffe e + comprensibile, e la qualità è piuttosto soddisfacente, servizio clienti non proprio all'altezza ma alla fine se hai un problema lo risolvono (lunghe attese).

Operatori virtuali meglio non citarli, non li vedo x nulla concorrenziali e come una doppia gatta da pelare in caso di problemi da risolvere x disservizi

Tutto naturalmente gira in base alle esigenze e alla qualità della rete in zona, che è meglio provare prima di stipulare un contratto :D

Tutto questo naturalmente come mia esperienza :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

il telefono incluso è un buon motivo per non sottoscrivere un abbonamento :lol:

firmware brandizzato, aggiornamenti zero, nessuna possibilità di manomissione (hack o flash) pena, oltre la perdita della garanzia, anche del pagamento di una penale... :sick:

per l'analisi dei gestori quoto bombolo al 100% (anche se io ho vodafone) ;)

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è che quando è possibile bisogna evitare di prendere un cellulare con le formule Tutto Compreso o similari. Però bisogna valutare anche le singole situazioni. Ad esempio se con il traffico a consumo paghi 150 euro a bimestre e con una tariffa Tutto Compreso o similare paghi 108 euro e ti danno anche un cellulare, allora ci si può pensare. Per quanto riguarda i gestori, come detto da Bombolosmart, meglio Vodafone, poi Wind e poi TIM. H3G non la calcolo proprio perchè nella mia zona sarebbe in roaming su TIM e quindi perfettamente inutile. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy