Jump to content
Nokioteca Forum

Come Eliminare Foto Corrotte


lupinIII93
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi siete completamente OT!

?

Bè... Non ha tutti i torti: il titolo della discussione riguarda "come eliminare foto corrotte". Ora state parlando delle novità del nuovo aggiornamento e c'è la discussione dedicata aperta da Ifraska: continuate in quella. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Rispondo qui visto che la non mi è stato possibile... Comunque ho provato di tutto ma le foto corrotte non sono andate via...

Con la formattazione di massa, vanno via eccome... Anche eliminando solo la cartella delle foto, dovrebbe bastare. Ma poi, devi importare di nuovo solo le foto, non le cartelle...

N.B. Di la non hai potuto rispondere, perchè la discussione è stata chiusa, visto che avevi già aperto questa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ho già fatto la domanda: dove salvi le foto? In C? In E? Dove?

Con la formattazione non resta niente di quello che hai installato o creato tu: sparisce tutto. Così come l'hard reset, che formatta C.

Ma ti è già stato detto che le foto è meglio che stiano in E, anzichè in C.

Impossibile che restino dopo una formattazione. Se poi ripristini un backup fatto pari pari con applicazioni e file corrotti, è ovvio che il problema si ripresenta.

A meno che, il tuo telefono non abbia un problema hardware e quindi il problema è causato dal corpo macchina.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le foto che faccio le salvo il E;

Mai fatto un backup.

Ok... Vediamo di capire cosa succede... Ci si basa su cosa viene scritto: per questo è essenziale essere sempre abbastanza descrittivi, nell'esporre il problema...

Partiamo dalle foto corrotte... Tu le vedi nel telefono, ma se provi a trasferirle non ti è possibile, perchè risultano illeggibili: è così?

Hai formattato la memoria di massa e le foto sono rimaste lì? Mi dici che passaggi hai fatto?

Se copi la cartella "images" nel pc e poi apri le cartelle, ti scrive che è impossibile aprire i file?

Se scatti delle foto, le vedi e le trasferisci su pc senza problemi? Insomma: ti capita con tutte le foto, oppure con alcune di esse?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... Ti spiego... Io dal telefono vedo come icona un paesaggio diviso a metà, e se provo a vederle dal pc attacco il cado USB non vedo nulla sul pc... Ho formattato x ben 2 volte la memoria di massa e non è successo nulla da "Gestione file" -> "Mem. massa su E:" -> "opzioni" -> "Formatta mem. massa".

Poi ho provato anche a eliminare la cartella "Images" e ripartire da capo e si sono ripresentate di nuovo queste foto corrotte... NON SO PIU' CHE FARE!

Non mi resta che provare a rimetterle tutte le foto che avevo prima così almeno da levare queste anteprime col paesaggio a metà?!

Spero di averti fatto capire...

Link to comment
Condividi su altri siti

La cosa che non si spiega è come mai, dopo il format, le foto rimangono lì... Togli la memoria e guarda se ti risultano ancora.

Edit: altra possibile soluzione ( :whistle: )

Il problema potrebbe essere nella cartella _PAlbTN.

In questa cartella ci sono le miniature che vengono in qualche modo corrotte o vanno in conflitto con il resto. Installa X-plore ed eliminale manualmente.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy