Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera Virtuale Su N97 Mini


paddok
 Share

Recommended Posts

Ciao

ho un nokia n97 mini e vorrei installargli una applicazione che mi permetta di visualizzare una tastiera virtuale, in particolar modo per utilizzarla a tutto schermo. Ho prova ad installare DayHand, provando diverse versioni dell'applicazione, tutte unsigned, che poi ho signato con un certificato richiesto su questo forum, ma niente, ogni volta che provo ad installare DayHand mi scrive "Impossibile installare Vincolato dal certificato".

Qualcuno sa dirmi come eventualmente posso risolvere questo problema? o eventualmente consigliarmi un'altra applicazione compatibile con l'N97 mini?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

ho un nokia n97 mini e vorrei installargli una applicazione che mi permetta di visualizzare una tastiera virtuale, in particolar modo per utilizzarla a tutto schermo. Ho prova ad installare DayHand, provando diverse versioni dell'applicazione, tutte unsigned, che poi ho signato con un certificato richiesto su questo forum, ma niente, ogni volta che provo ad installare DayHand mi scrive "Impossibile installare Vincolato dal certificato".

Qualcuno sa dirmi come eventualmente posso risolvere questo problema? o eventualmente consigliarmi un'altra applicazione compatibile con l'N97 mini?

Grazie

beh anche io ho lo stesso problema. Provato anche con Virtual key ma nulla!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy