Jump to content
Nokioteca Forum

Dead Usb


trey
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ho un piccolo problemino, durante l'aggiornamento dell'N97 mini si è scollegato e ora è bloccato, prima di portarlo in assistenza vorrei provare da solo a rianimarlo.

al momento ho ha ne sim ne microsd all'interno.

ho il problema su come procedere, phoenix mi dice che gli manca una cosa per poter avviarsi (ho provato tutte le versioni)

con jaf invece va ma non sembra far nulla.

sono su sistema winzoz xp e quel bastardello di cellulare quando collegato al pc sembra tentare continuamente di attivarsi (sento il classico suono di collegamento e scollegamento usb)

cosa posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

scaricati il fw originale da navifirm e segui questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/196359-come-flashare-un-porting/page__p__1663538#entry1663538

partendo dal punto 2 e al posto di RM-356 devi mettere l'RM del tuo device.

per farlo riconoscere per il mini devi premere prima di tutto su flash, dare l'ok, attaccare il cavo al telefono al pc e subito dopo pigiare sul tasto di accensione più volte e dovresti sentire il suono di periferica connessa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy