Jump to content
Nokioteca Forum

[ N97 Mini ] Dopo L' Aggiornamento Firmware 30.0.004


iFraska
 Share

Recommended Posts

Aggiornato stamattina senza alcun problema...ho potuto già testare alcune delle migliorie e ne sono rimasto soddisfatto.

Ho solo un problema: con la versione 12.ecc.ecc... dopo aver spento l'interfono/auricolare montato nel casco l'icona con le due frecce si spegneva correttamente e anche l'icona dell'auricolare se ne andava. Ora, invece, mi rimane l'icona dell'auricolare e se ci clicko sopra nel menù rapido che appare leggo AURICOLARE CONNESSO...la scritta non è clickabile e, tantomeno, ho un auricolare connesso.

Succede anche ad altri? C'è qualcosa da poter fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato ieri, devo dire tutto ottimo

solo che ho riscontrato qualche problema con il wifi, ma non ne sono sicuro. Erano linee non protette captate in un cash di alimentari

quando provavo a connettermi diceva rete non disponibile. Devo provare con qualche altra rete. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento le app AccuWeather e Facebook non funzionano bene. Provato a disinstallare l'App FB ma quella di AccuWeather non mi consente di disinstallarla. Ho provato a reinstallare l'app di FB ma il tasto "scarica" su ovi apapre non cliccabile. Scaricata un'altra app da Facebook mobile, ma non è la stessa inoltre non riesco più a inserirla tra i widget...intanto AccuWeather continua a non volerne sapere di funzionare ne di volersi disinstallare....

Avete suggerimenti in proposito????

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento le app AccuWeather e Facebook non funzionano bene. Provato a disinstallare l'App FB ma quella di AccuWeather non mi consente di disinstallarla. Ho provato a reinstallare l'app di FB ma il tasto "scarica" su ovi apapre non cliccabile. Scaricata un'altra app da Facebook mobile, ma non è la stessa inoltre non riesco più a inserirla tra i widget...intanto AccuWeather continua a non volerne sapere di funzionare ne di volersi disinstallare....

Avete suggerimenti in proposito????

In genere dopo gli aggiornamenti le applicazioni extra dotazione vanno reinstallate da capo. Magari se non riesci a scaricare l' applicazione da Ovi, prova ad entrare con un nuovo account. Facci sapere. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,non ho ancora effettuato l'aggiornamento x 2 motivi.1° Sono rientrato oggi dal mare :crying_anim02: 2°Stò valutando l'ipotesi di cambiare il mio Mini con il BB 8520 :mumble:

Ti dò un consiglio spassionato: 1) Aggiorna il mini; :lmaosmiley: 2) Lascia stare il BB, ne ho avuto uno e penso che non ci metterò nemmeno gli occhi sopra ad un altro. Magari valuta altri smartphone... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi mi sono accorto che andando per esempio nel menu, opzioni, a fianco a visualizza appl. aperte non c'è più il logo della s60, anche a voi è sparito??

è vero anche sul mini di mio padre aggiornato al v30 è sparita, e addirittura sul mio e5 anche! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, qualche giorno fa il mio n97 mini si è connesso da solo ad internet e mi ha informato della novità del firmware, allora già che mi aveva succhiato 1 euro per internet decido di fare l'aggiornamento. A fine aggiornamento il cellulare tenta di riavviarsi da solo per 5 volte e poi mi dice "impossibile riavviare il cellulare. Contattare il rivenditore". Allora per la disperazione tento l'hard reset e il cellulare riparte. Fantastiche le faccine, ho notato che la previsione delle parole a tastiera aperta è iperveloce mentre prima se scrivevo 10 parole in 2 secondi lui ancora stava scrivendo la 3° parola per la lentezza.

Noto però anche un nuovo inquietante bug: quando sblocco il telefono ogni tanto avviene lo sfarfallio della luminosità dello schermo, a volte si dimentica proprio di accendere lo schermo o peggio ancora(ma questo era presente fin dai primi firmware) il cellulare si blocca e bisogna staccare e riattaccare la batteria.

Tirando le somme forse era meglio il vecchio firmware.

EDIT: ottimo adesso non c'è più la retroilluminazione, vado quasi alla cieca!

Modificato da rondey
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Nokiaavita, volevo chiederti se dopo l'aggiornamento, il tasierino numerico gira quando metti il cell. in posizione orizzontale, a me dopo l'aggiornamento non lo fa più, va in posizione orizzontale solo se apro la tastiera; cioè se sono con la tastiera chiusa il tasierino numerico (per intenderci quello che sul display sta tra le voci opzioni e rubrica, almeno per come è impostato il mio da quando l'ho comprato), ruota ma quando lo vado a premere per accedere ai numeri da comporre va in posizione verticale e al ruotare del telefono rimane in verticale, non so se mi sono spiegato, vorrei sapere se l'aggioramento del fw ha portato solo a me questa anomalia. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Nokiaavita, volevo chiederti se dopo l'aggiornamento, il tasierino numerico gira quando metti il cell. in posizione orizzontale, a me dopo l'aggiornamento non lo fa più, va in posizione orizzontale solo se apro la tastiera; cioè se sono con la tastiera chiusa il tasierino numerico (per intenderci quello che sul display sta tra le voci opzioni e rubrica, almeno per come è impostato il mio da quando l'ho comprato), ruota ma quando lo vado a premere per accedere ai numeri da comporre va in posizione verticale e al ruotare del telefono rimane in verticale, non so se mi sono spiegato, vorrei sapere se l'aggioramento del fw ha portato solo a me questa anomalia. Grazie.

Ciao Parsifal,tranquillo,penso proprio sia una cosa normale (SPERO)lo fa anche a me.Con tastiera aperta va in orizzontale e bisogna usare i tasti numerici della tastiera qwerty,mentre a device chiuso appare il tastierino virtuale e NON ruota :angry: Ciao :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Parsifal,tranquillo,penso proprio sia una cosa normale (SPERO)lo fa anche a me.Con tastiera aperta va in orizzontale e bisogna usare i tasti numerici della tastiera qwerty,mentre a device chiuso appare il tastierino virtuale e NON ruota :angry: Ciao :thumbs:

sono contento che dopo l'aggiornamento vada meglio, e per il tastierino che non ruota, penso che sia per via della funzione introdotta con il fw 30 della ricerca dei contatti direttamente quando si compone un numero, e in orizzontale non appare perchè si usa la qwerty per scrivere il contatto che si cerca e a telefono chiuso solo quella virtuale e non ruota, anche disabilitando la funzione non ruota, ma penso sia per questo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono contento che dopo l'aggiornamento vada meglio, e per il tastierino che non ruota, penso che sia per via della funzione introdotta con il fw 30 della ricerca dei contatti direttamente quando si compone un numero, e in orizzontale non appare perchè si usa la qwerty per scrivere il contatto che si cerca e a telefono chiuso solo quella virtuale e non ruota, anche disabilitando la funzione non ruota, ma penso sia per questo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy