Jump to content
Nokioteca Forum

[ N97 Mini ] Dopo L' Aggiornamento Firmware 30.0.004


iFraska
 Share

Recommended Posts

salve a tutti... o installato questo firmware che è bellissimo mooolto più veloce e stabile ma ho un problema sulle chiamata... qualsiasi numero io chiami esce sempre privato o sconoscito.... il tel non l'ho toccato per niente ma proprio per niente nessun codice inserito o fatto alcuna cosa....chiamo alla mia ragazza ed esce numero privato, a mio padre numeor privato, non lo so... cosa potrebbe essere??? potreste darmi una mano??? grazie mille spero di aver preso la sezione giusta.... grazie ancora...

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti... o installato questo firmware che è bellissimo mooolto più veloce e stabile ma ho un problema sulle chiamata... qualsiasi numero io chiami esce sempre privato o sconoscito.... il tel non l'ho toccato per niente ma proprio per niente nessun codice inserito o fatto alcuna cosa....chiamo alla mia ragazza ed esce numero privato, a mio padre numeor privato, non lo so... cosa potrebbe essere??? potreste darmi una mano??? grazie mille spero di aver preso la sezione giusta.... grazie ancora...

nelle impostazioni delle chiamate vai sulla voce "invia proprio numero" e metti su "si" oppure su "definito dalla rete" :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un problema ben piu grave... La versione del software mi è rimasta all 10... Non mi da nessun altro aggiornamento.. Ovi mi da solo quelli facoltativi ma il software non me lo fa aggiornare.. Cosa posso fare...?!

Se vuoi proprio aggiornare, devi sbrandizzare perdendo la garanzia. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

il cer va in base all'imei e non all'aggiornamento.

Volevo dire invece che programmi di Hack come Hello ox2.03 possono essere installati solo con la versione antecedente alla 12.0.110 ed io ho lo stesso problema , quindi la mia domanda e' :si puo' dopo questo aggiornamento hackare con hello ox 20.3? ciao e grazie

Modificato da aviator98
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho un problema grosso!!

Dopo l'ultimo aggiornamento 30.0 il cellulare si collega continuamente da solo!!

Ho provato come detto da qualcuno nei post precedenti ad impostare le connessioni su richiesta...Connettività/Imp. Amministratore/Dati a pacchetto/Connes. dati a pacchetto/Su richiesta

Ho provato ha settare tutti i punti di accesso con "dopo la conferma"...Connettività/Destinazioni/Internet/Punto di accesso/Dopo la conferma

Ho provato a cancellare 2 programmi a caso...Tunewiki e Snaptu...niente si collega lo stesso!!

Se vado sull'elenco del registro noto come se ci fosse qualcosa che cerca ogni tot di tempo una connessione e mi va in scansione tra tutti i miei 6 punti di accesso predefiniti, oppure trovo il cellulare collegato tramite Wap, 5/10/15/20 minunti senza che me ne accorga e che mi è stata chiesta l'autorizzazione, a volte addirittura noto quando vado a scollegarmi che mi dice connessione inattiva!!

Capita a qualcuno oppure solo a me!!

Aiutoooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

0585089: RM-555_EMEA_ITALY QW CB

il mio product code c'è in lista eppure non riesco ad aggiornarlo...

nsu mi dice che l'ultimo per il mio modello è la v12.0.110....

ovi suite me lo da come aggiornamento importante, ma poi quando vado a provare ad installarlo,

mi dice errore e in pratica non me lo installa...

anche facendo *#0000# mi dice che l'ultima è la v12.0.110...

come posso fare ??? sono disperato...

sono 2 giorni che ci sto smanettando in tutte le maniere e non risolvo niente di niente...

qualcuno ha una soluzione per favore ??? ne sarei molto grato...

Io l'ho portato in assistenza, avevo lo stesso problema... Li hanno risolto..

Link to comment
Condividi su altri siti

con l'hard reset si eliminano, facebook, my space, hi5, elle, cnn (e questi si potevena eliminare benissimo anche da gestione applicazioni).... mentre joiku spot, vlingo, qik, boingo, non sono presenti in gestione applicazioni e nemmeno con un hard reset si cancellano.. testato con il firmware 12 e con quest ultimo

Link to comment
Condividi su altri siti

con l'hard reset si eliminano, facebook, my space, hi5, elle, cnn (e questi si potevena eliminare benissimo anche da gestione applicazioni).... mentre joiku spot, vlingo, qik, boingo, non sono presenti in gestione applicazioni e nemmeno con un hard reset si cancellano.. testato con il firmware 12 e con quest ultimo

Io non riesco a eliminare quelli (acebook, my space, hi5, elle, cnn) neanche da gestione applicazioni.... Lo fa solo a me?

Link to comment
Condividi su altri siti

questo è quello che sto provando a fare da un oretta circa...

spero prima o poi di riuscirci visto che non riesco con il pc...

no niente mi dice che si può aggiornare solo da pc...

Fallo via NSU (Nokia Software Updater), io ho sbrandizzato il mio con il tuo PC e l'unico che me lo aggiornava era proprio NSU.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy