Jump to content
Nokioteca Forum

[ N97 Mini ] Dopo L' Aggiornamento Firmware 30.0.004


iFraska
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

uff...peccato.... è che da quando ho questa ultima versione,il cel mi sposta la calibrazione del touchscreen..... mi spiego: quando vado a scrivere un messaggio,o quando voglio cliccare su un'applicazione del menu,il touch è spostato di un cm a sinistra..... esempio: io voglio premere il numero 6 e il cel mi seleziona 5......che posso fare???anche se rifaccio la calibrazione,fa lo stesso dopo un pò.....

ho provato ad reinstallare il firmware,ma fa lo stesso problema......anche dopo averlo formattato...che cosa può essere'???

Modificato da amenophis
Link to comment
Condividi su altri siti

beh forse il problema si è risolto...... a tutto pensavo tranne ad una cosa stupidissima!!!!!!!!

ne avevo provate tutte,tra hard reset,formattazione,reinstallazione del software,installazione di programmini per la gestione ram.......alla fine era una banalità: la pellicola!!!!!!! era quella che mi "intasava" il funzionamento del touchscreen!!!!!!! purtroppo nn avevo pensato ad una cosa così banale perchè era la terza che cambiavo da quando ho il cellulare e le precedenti nn mi hanno mai causato fastidi del genere!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate se lo faccio in questa sezione, ma quando faccio il login al forum non mi da modo di inviare un messaggio se non rispondere ad altri messaggi, sapete dirmi in quale sezione del forum si trova il tasto per inviare un nuovo messaggio? Grazie. La domanda che volevo fare è questa: "Come mai quando vado in registro-durata chiamata-tutte le chiamate, il tempo di tutte le chiamate è inferiore a quello delle chiamate effettuate e delle chiamate ricevute? Faccio un esempio: Chiamate effettuate: 69 ore, 03 minuti, 47 secondi. Chiamate ricevute: 50 ore, 10 minuti, 46 secondi. Tutte le chiamate: 19 ore, 14 minuti, 34 secondi. Com'è possibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

rispondo qua anche se la sezione è sbagliata. La prossima volta postala in quella corretta. Per inviare un messaggio, basta entrare in una sezione e cliccare nuova discussione, in alto in grande. Venendo al tuo problema, mi sembra una cosa abbastanza ovvia. Lo spazio del registro è : 11:22:33 dove gli 1 indicano le ore. I 2 i minuti e i 3 i secondi. Nel tuo caso 69 ore più 50 fa 119. Questo numero non ci sta poiché le ore hanno 2 spazi, quindi il primo 1 non si vede. Anche se non sono stato chiarissimo perché non sapevo come farti capire bene, spero di averti fatto capire almeno il concetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy