Jump to content
Nokioteca Forum

Opera Mini Non Funziona Con Il Wap?


kiaretta_best
 Share

Recommended Posts

Ho il Nokia X3-02 e come sapete, Opera Mini è già installato nel cellulare. Ho configurato il cellulare usando come punto di accesso wap.omnitel.it. Avvio Opera Mini e non funziona nemmeno impostando HTTP invece di Socket. Provo con eBuddy e nemmeno quello... Col Wi-Fi funziona benissimo. Ho provato a impostare come punto di accesso web.omnitel.it e funziona divinamente. Ma usando questo punto di accesso spendo troppo a differenza del WAP (con cui spendo solo 29 cent al giorno se accedo). C'è qualche modo per far funzionare Opera Mini in WAP? Attendo con ansia risposte. Grazie a tutti in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

su s40 non lo so ma sui miei s60v5 opera mini lavorava tranquillamente sull'apn wap di vodafone. l'unica accortezza era impostare come destinazione internet (e non servizi wap) l'access point vodafone live! (che usa quell'apn), cancellare la pagina iniziale predefinita dell'apn e variare il protocollo di rete: su 5800xm e x6 lavorava in socket mentre su omnia hd lavora in http.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

su s40 non lo so ma sui miei s60v5 opera mini lavorava tranquillamente sull'apn wap di vodafone. l'unica accortezza era impostare come destinazione internet (e non servizi wap) l'access point vodafone live! (che usa quell'apn), cancellare la pagina iniziale predefinita dell'apn e variare il protocollo di rete: su 5800xm e x6 lavorava in socket mentre su omnia hd lavora in http.

Mi dispiace non funziona in nessun modo, ho provato a fare tutto quello che mi hai detto... Posso sapere che versione di opera mini usavi?

Link to comment
Condividi su altri siti

la sei l'ho provata solo su android quindi non ti so dire. puoi sempre provarla, comunque.

di mio, però, penso sia una questione di impostazioni del punto di accesso ma non ho un s40 per provare passo passo :(

Non so, perché ho notato che anche altre persone avevano il mio stesso problema... cmq oggi provo ad installare opera mini 6.1 e ti faccio sapere. Grazie mille cmq. Se trovi qualche soluzione fammi sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy