Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia 7230 Su Aggiornamento Sw


luce73
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, sono nuova e non so se questo è il posto giusto dove postare, se non lo è chiedo anticipatamente scusa allo staff.

ecco il mio problema: io ho un nokia 7230. tempo fa ho fatto un aggiornamento software tramite ovi store. l'aggiornamento è andato male. da allora non trovo più applicazioni come la calcolatrice, non riewsco a visualizzare le foto...ecc. il fatto è che so che sono usciti nuovi aggiornamenti ma, se collego il cellulare a ovi non posso fare backup, nè sincronizzazione...nè mi fa visualizzare l'aggiornamento. ho provato di tutto. ri pristinare il telefono...niente, mi ripristina solo le impostazioni. questo è il mio dettaglio software: V 06.90 26/02/10 RM-598 © nokia. altra cosa, se provo ad aggiornare dal telefonino mi dice: nessun fornitore di aggiornamenti SW trovato. ho provato anche i vari codici per resettare il cellulare: nullaaa! sono disperata. qualcuno può aiutarmi? grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

sei fortunata che ti si accende ancora! :) prova a fare un aggiornamento con jaf a questo punto, segui questa guida:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/176700-guida-come-flashare-con-jaf-per-3rd-e-5th/

però devi sperare che funzioni essendo che non ho mai provato a flashare un s40... :) ma il telefono quanti anni ha?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy