Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
SkylineR34

Tempesta By Dj U.g. Edition V40 E V30

Recommended Posts

ragazzi ho ri-flashato e sono molto contento...

ho usato i file dell'archivio mediafire e la rofs2 di tempesta 4.3 e tutto è andato x il meglio...

Anke se non ho installato pcsuite...è un danno?

devo installarlo???

grazie a tutti comunque per il supporto

Chiedo scusa per non essere stato presente di recente, ma iniziando l'università sono stato poco tempo a casa e quel tempo l'ho passato ad oziare od allenarmi... Sorry

Scusate a me servirebbe il core 51.6.002????Qualcuno ha quel core e potrebbe riupparlo?

Ciao a tutti, sono ancora io (..."il vostro capo!" :lol: (cit.))

Scusate nuovamente il disturbo, volevo chiedere se anche a voi fa l'effetto "swipe screen" (non so se si chiama così), cioè in pratica quando siete sulla home del cellulare passando da sinistra a destra con il dito questa vi cambia (a me nasconde i widget ad esempio).

Se vi succede, a cosa serve tale effetto? Lo trovo molto carino e vorrei sfruttarlo appieno! :thumbs:

Ciao a tutti

Sto cercando da tempo la versione di questo CFW per il core 51.0.002 ma il link http://www.mediafire...yx3dxairrbz47m4 mi da errore, tipo file non più disponibile.

E' possibile scaricarlo da qualche altra parte?

Grazie, ciao

EDIT: scusate, non avevo vistola pag 10 di questo post con il link http://www63.zippysh...56739/file.html scarico e provo

Edited by milhaus

Io ho provato a fare il flash con i file di core scaricati da zippyshare e la versione di rofs2 4.3 ma quando il cell fa il boot mi esce la scritta iniziale Nokia e poi il cell si spegne. A voi funziona?

premetto che so poco in materia. Ho un 5230 con symbianstyle (core v51.0.002 porting c6 v42.0.001). Per non fare un downgrade cosa devo guardare? La 51 o la versione del porting? È possibile flashare questo cfw?

Ho un problema: in che cartella la metto la musica per farla ricnoscere dal lettore musicale e quindi aggiungerla alla raccolta?

domani te lo carico io, la rofs2 comunque è uguale per tutti i core

ora sono col cellulare, o stasera o domani lo hosto su mediafire

Figurati :)

Scusa ma per caso ti ritrovi anche il core del firmware 51.0.002?? Me lo potresti ricaricare perché J.A.F mi dice che i file sono corrotti. :worried_anim:

Edited by michyprince

No, non sono corrotti... Il link è questo http://www.mediafire...wwfdy0bg4jygsxi ed è lo stesso che ho postato nella pagina precedente.

L'unica cosa che devi controllare è se c'è la rofs3, non ricordo.. Se c'è eliminala perchè, essendo un porting, non bisogna flasharla.

EDIT: Ho controllato e nell'archivio che ho hostato su mediafire la rofs3 non c'è.. Di conseguenza tutti i file contenuti nel RAR (e la rofs2 che ti ho linkato sopra) vanno flashati.

Cosa dice esattamente JAF?

Edited by Luca X